Apputo io la penso in questa direzione.......... forse si voglio assicurare a eventuale scalate del dopo-convertendo.Originariamente Scritto da Guglielmo
Apputo io la penso in questa direzione.......... forse si voglio assicurare a eventuale scalate del dopo-convertendo.Originariamente Scritto da Guglielmo
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
magari fanno togliere "lo scudo" della legge VW . . . . e si comprano il gruppo tedesco . . . . sai le risateOriginariamente Scritto da Guglielmo
![]()
e oggi sale piu del 5%!!
In totale quanto č salito da quando č iniziata l'impennata?
Magari, se qualcuno są dove pescarlo, ci andrebbe anche un bel grafichino.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
stava a 4,5 euro se non sbaglio...oggi sta a oltre 6.8....fatti due calcoli...Originariamente Scritto da Regazzoni
+51% e rotti!Originariamente Scritto da blueyes
o chi lo sa...
Grazie ad entrambi.
o chi lo sa...
e (come diceva lo spot Duracell)... CONTINUA... CONTINUA... CONTINUA!BORSA: CHIUDE SUI MASSIMI (MIBTEL +1%), FIAT RECORD 2005
(AGI-Teleborsa) - Milano, 19 lug. - Piazza Affari chiude la seduta, con un balzo finale, sui massimi della giornata, grazie anche al buon andamento di Wall Street. L'indice Mibtel finale segna un rialzo dell'1% e l'S&P/Mib dell'1,12%. Il Midex guadagna lo 0,86%. In testa ai rialzi dello S&PMib, si segnala la Fiat che ha accelerato i guadagni nel pomeriggio, in attesa dell'aggiornamento del piano industriale in programma a fine mese e dei risultati del secondo trimestre. Il titolo mette a segno un guadagno del 5,62% a 6,86 euro e supera il precedente massimo dell'anno (6,68 euro). Accelera sul finale anche Mps con un +5,20%. Fra gli altri bancari bene Intesa +1,09%, mentre
oggi per un po' ha addirittura passato i 7... ora č sopra i 6,9. Perchč cavolo non ho comprato le azioni FIAT quando erano a 4,6!!![]()
Segnalibri