....dicono che Ford sta cercando un acquirente per il marchio di lusso inglese...
....dicono che Ford sta cercando un acquirente per il marchio di lusso inglese...
Perfetto.Originariamente Scritto da blueyes
Hanno cercato di spremere il marchio mettendone a rischio il prestigio faticosamente ottenuto ed ora se ne liberano!!!
MAh, forse sarebbe meglio cosi anche se bisogna dargli atto che di soldi ce ne hanno messi!!
ma chi se la comprerebbe ora? O meglio...chi puo' permettersela?
SI ma non basta metterci i soldi.Originariamente Scritto da borghetto
Se imposti le campagne pubblicitarie sul fatto che chiunque con 250 euro al mese puo avere una Jaguar invece di puntare sulla tecnologia, se ci metti i motori dopo che li hai messi su altre vetture del gruppo, etc
In alcuni forum Jaguar stiamo raccogliendo i soldi, non fate i taccagni ed aprite il portafoglioOriginariamente Scritto da blueyes
![]()
Ric. hai notizie al riguardo??
Da Jag. italia, non sono riuscito a spremere nulla, e sono in buoni rapporti con molti....la cosa mi preoccupa.
Anch'io fatico ad avere nuove. Se ho notizie ti faccio sapere!!Originariamente Scritto da duetto80
Io ho sempre creduto che alla lunga sarebbe stata sacrificata Volvo, ora leggo:
da 4r.it
Mi sembra invece che si voglia ristrutturare Volvo, renderla profittevole, e sacrificare Jag.Volvo - TAGLIA 1500 DIPENDENTI (29/11/2005)
Dopo averlo preannunciato lo scorso mese, Volvo ha confermato ufficialmente il piano di ridimensionamento che coinvolgerà soprattutto i dipendendenti in Svezia e in Belgio.
La Casa (appartenente al gruppo Ford) ridurrà gli organici di 1470 unità, di cui 720 nell'impianto svedese di Göteborg e 450 nello stabilimento belga di Ghent. Scopo dell'iniziativa, ridurre i costi per assicurare all'azienda un futuro competitivo.
Boh !!!!
In realta mi sembra che abbiano sempre preservato Volvo molto piu di quanto abbiano fatto con Jaguar e non capisco proprio perche!!Originariamente Scritto da duetto80
Segnalibri