Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mercato, Finanza e Società

Avvisi

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/12/05, 00.21   #1 (permalink)
Leader del campionato
 
L'avatar di etilico
 

Data registrazione: 31/01/05
Località: London
Messaggi: 1.476
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Per i giapponesi Montezemolo è l'uomo più elegante

Citazione:
TOKYO (5 dic. 2005) - Altro gol segnato dal made in italy e della sua immagine nel Far east. Luca Cordero di Montezemolo è l'uomo più elegante del mondo e in pool position batte di 11 posti il Principe Carlo d'Inghilterra nella classifica elaborata dal mensile giapponese "men's EX" che premia il presidente di Confindustria, Fiat e Ferrari e lo nomina da quest'anno in assoluto l'uomo First classe mondiale. La rivista mensile che vende circa 100 mila copie, ha lanciato un'indagine a Tokyo tra 450 stilisti, imprenditori del settore, opinion leader, giornalisti e acquirenti. Da domani sarà in edicola e premierà Montezemolo anche per il successo del rilancio del marchio di cashmere Ballantyne, recentemente acquisito dagli inglesi.

" E' colui che meglio riesce a bilanciare tra eleganza e originalità, cosa molto difficile da trovare nel mondo di oggi, dove esistono uomini d'affari di grande spessore, ma non molto sofisticati, oppure uomini d'affari molto sofisticati, ma privi di talento" - si legge nella rivista del Sol Levante.

E ancora. " Montezemolo ha un gusto eccellente nello stile e nelle qualità dei ogni simbolo capo di abbigliamento. Uno stile classico al quale riesce sempre ad aggiungere quel tocco di originalità che lo rende unico- scrivono i giapponesi sulla rivista letta dagli executive e miliardari rampanti di Tokyo." "La differenza con gli altri- continuano dalla prestigiosa rivista- non è data solo dal suo abbigliamento, ma dalla forte indentità e dal carisma che trasmette ". Nella classifica del mensile Montezemolo ha superato Ralph Lauren, Primo Guercilena, Luciano Barbera e Kofi Annan.


certo che una bella felpozza Fiat se la potrebbe mettere anche Lui...
__________________
III Italians do it better




linux for human beings
etilico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.33.


Powered by vBulletin® versione 3.7.3
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.2.0