![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bmw supera mercedes nelle vendite. un sorpasso storico: http://www.quattroruote.it/auto/mond...e=47715&Tipo=1 da quattroruote |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Contando che la gamma BMW è più ristretta della Mercedes, (non ha i monovolumi!), direi che è un buon risultato. Anche se su Quattroruote, Fischer diceva che la Mercedes, grazie ai modelli A/B ed ai nuovi SUV, avrebbe tenuto.
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 25/05/04 Località: piacenza
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | penso che cmq la MB stia affrontando un momentaccio mentre bmw un momento d'oro....cmq MB penso che sia cmq una vetttura di tipo + lussuosa che BMw... anche in un periodo così |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mai si parla del mercato italiano ? io credevo che a livello mondiale la Bmw aveva già sorpassato la Merc .
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
se gli levi pure la smart alla mercedes la uccidi proprio....
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
Segno che l'auto sportiva tira piu' di quella lussuosa ultimamente nell'alto di gamma.
__________________ Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston" | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/05/03 Località: Reggio Calabria city
Non credo sia dovuto a questo. In quella fascia di mercato si cerca piu il lusso-comfort che la sportività (in linea di massima). Penso che il problema della Mb sulla qualità deigli ultimi prodotti abbia condizionato le vendite. La Bmw, di contro, si presenta in gran forma, validi prodotti costruiti con cura e con un'assistenza qualificata e attenta alle esigenze del cliente. E' il momento propizio per la casa di Monaco avendo una concorrente azzoppata.
__________________ Sentinel | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'è da dire però che BMW per il 2006 ha solamente il restilyng di X5, MB dovrebbe avere più novità. Vedremo tra un anno se è stato un sorpasso momentaneo o una cosa più duratura.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |