![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In giro ci sono molte km0 di un anno o anche più. Aldilà della garanzia in meno che si ha, sono una buona occasione? Che controindicazioni hanno? Io ho pensato al fatto che magari è un anno che sono nei piazzali, ma spero abbiano staccato la batteria. E poi che cmq magari è di un allestimento ora vecchio. Ma questo poco male. Come si può calcolare un giusto valore per una km0? Si prende il valore di 4ruote e si tolgono i km non fatti? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | una volta che hai verificato che l'auto nn abbia davvero fatto nessun km ( a volte la scritta km0 è specchietto x allodole) , se ha 1 anno dovresti trovare uno sconto sul nuovo, a parità di allestimento, nell'ordine del 13-14%. Al di sotto la convenienza cala. Occhio che spesso molti sembra ti tirin dietro l'auto nuova , ma poi informati x tempo sulla valutazione eurotax della tua x' ne vedrai di sorprese... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 30/12/03 Località: Portogruaro-Pordenone
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | almeno il 20% cioè l'iva
__________________ C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis- |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/10/03 Località: ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la mia 147 aveva esattamente un anno....7500 euro di sconto sul listino pari al 25% e ne sono contento....
__________________ Magna Romagna indipendente |
| | |
| | #5 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | le km0 hanno senso se sono almeno scontate del 18%. Dopo un anno almeno il 26/7%.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Devo vedere il listino dell'anno scorso, ma mi hanno proposto una 147 jtd 5 porte Progression Euro 3 del nov.'04 a 15000 euro + passaggio. Mi sembra troppo. E' il vecchio modello, ma mi piace di più... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |