![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Guardando un telegiornale un paio di giorni fà, mostravano Ciampi che riceve gli auguri di buon anno dalla gente in strada mentre esce (credo) dal Quirinale. La cosa che mi ha incuriosito è che si dirige verso una Maserati Quattroporte piuttosto interessante. Prima di tutto era scura, color antracite o nera, mentre se non ricordo male la Quattroporte di ciampi è un grigio piuttosto chiaro. Ma soprattutto si vedeva bene la targa: CW 001 LA Non vorrei prendermi una cantonata, ma la targa mi sembra piuttosto recente e di certo non dovrebbe risalire ad oltre un anno fa quando la Quattroporte gli era stata consegnata. Mi è venuto quindi questo grosso dubbio: hanno comprato una nuova Quattroporte? Oppure cambiare le targhe è una pratica utile per diminuire i rischi di attententato... oppure sto prendendo solo una cantonata. Illuminatemi! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No dovrebbe essere sempre la stessa, il colore è sempre stato il Bleu metallizzato scuro. Ma la targa di quella di Ciampi è CP436JM
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In effetti quella di Ciampi la ricordavo blu scuro, mentre quella che ho visto ieri al tg era sicuramente nera |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 15/06/05 Località: Isola Liri (FR)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beato lui che se ne può permettere più di una... io farei scendere immediatamente l'autista e farei prendere un coccolone alla signora france in controsterzo di potenza... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Rispolveriamo qualche immagine...e una story-board... 23 Luglio 2004: ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, ma queste quattroporte rimarranno a lui o passeranno al prossimo Presidente? io credo la seconda, anche se non penso avrà problemi a mantenerne una anche dopo la fine del mandato (a guidarla forse sì)
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ne ha solo una....l'altra era del ministero degli esteri o della presidenza del consiglio....
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 01/10/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
e CHI l'ha detto ??!!!!! E tu credi che il Presidente della Repubblica giri a ROMA con un auto che NON sia della Presidenza della Repubblica ???!!!!!!! Mi sembra alquanto "strano"...
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |