![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmot...idCategory=741 Cazzo......sta macchina in Italia piace...c'è poco da fare....... Autodelta.....ho sentito che in qualche ufficio tecnico della Daihatsu hanno una tua foto sotto la Lupa |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La TerRios? che è? Sarda? O è la macchina di Willie? ![]() "La terrios comprato ho! Per andare a trovare i miei amati genitori in Scozia uso io"
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! Ultima modifica di TonyH : 08/02/06 alle ore 00.58. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stavo per scriverlo io........ hai visto cosa hai causato Riccardo???? Sentiti in colpa!
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma questi sono pazzi o cosa ??????????????????????? |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma che pazzi...... saranno pazzi gli italiani che l'han comprata in massa..... eppure noi siamo noti per essere automobilisti esigenti..... mi sa che la Terios tutto sommato non è un cesso |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tra l'altro consuma un fottio e non c'è nemmeno a gasolio....alla faccia dell'ialiano medio tutto a gasolio ......... cazzo e ha tutte:scomoda,stretta,materiali da auto anni'80,ribaltameto facile,rumorosa e succhia come una idrovora,pochissimi optional...insomma l'opposto di ciò che chiede il mercato ....eppure vende....BOH!!! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Vedi anche successo di Panda 4x4. Forse Fiat ha preso la strada giusta con la Sedici.
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |