![]() |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/06/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | HO APPENA LETTO UNA NOTIZIA CHE MI SEMBRA INCREDIBILE (FONTE SOLE 24 ORE): LE C3 VENDUTE IN ITALIA NEI PRIMI 8 MESI DEL 2003, SONO STATE 55.000; IL FATTO E' CHE SIAMO IL PRIMO MERCATO EUROPEO PER QUESTO MODELLO, ED ABBIAMO SUPERATO PERFINO LA FRANCIA !! NON SAPREI COME COMMENTARE QUESTO DATO, CHE MI SEMBRA VERAMENTE INCREDIBILE. |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sono stato un pò provocatorio | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Ospite
| Non esattamente, caro Lele. Il successo della C3 non è limitato alla sola Italia. Benchè in numero notevolmente inferiore, posso dirti che la penetrazione che questo modello ha in Belgio è simile a quella italiana, forse addirittura superiore. In Belgio le vendite della C3 sono superate solo dalle Peugeot 206 e 307, e non credo altre. Ne approfitto per spostare il topic nel forum delle auto francesi. |
|
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...le Citroen non sono mai state ottime profetesse (orrendo neologismo) in patria. Soprattutto negli ultimi 10-15 anni. Per steve 61: un applauso al tuo avatar. Un bel coraggio a presentarsi così su questo forum!!! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Scherzo ovviamente, ognuno è libero di scegliersi l'avatar che vuole | |
|
| | #7 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/06/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) | |