Vai al contenuto

Fiat, Marchionne: 46 nuove vetture in quattro anni


Messaggi Raccomandati:

Nei prossimi quattro anni saranno lanciate 46 vetture, tra nuovi modelli e aggiornamenti di prodotto.

Lo ha annunciato Sergio Marchionne, ad del Gruppo Fiat, in occasione della presentazione della nuova Bravo. "Saranno undici - ha precisato - solo nel 2007 e coinvolgeranno tutti i marchi.

Alla Bravo seguiranno altri due modelli molto importanti: la Linea, la cui produzione partirà in Turchia nel secondo trimestre, e la nuova 500, con la quale riporteremo in vita un mito".

Parlando della Lancia, Marchionne ha spiegato che, dopo una versione sportiva della Ypsilon e l'aggiornamento della Phedra, "si avvia al grande appuntamento del prossimo anno, quello con la Lancia Delta HPE".

"Stiamo lavorando molto - ha quindi aggiunto - anche per l'Alfa Romeo".

che in futuro avrà una gamma più ricca con '159 Crosswagon', '8C Competizione' e nel 2008 con la 'Junior' del segmento B".

Marchionne ha inoltre ricordato che "i nuovi modelli, insieme a quelli che si sono già affermati sul mercato, ci porteranno a chiudere il 2007 con circa 2.200.000 unità vendute".

"I nostri target di vendita per i prossimi anni sono in progressiva crescita - ha detto infine -.

Alla conclusione del piano di sviluppo, nel 2010, l'obiettivo è di raggiungere 2.800.000 vetture vendute nel mondo dalla Fiat Group Automobiles".

La Bravo è solo l'inizio.......

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che sia come dice!

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, sperem... secondo voi negli 11 modelli per il 2007 sono incluse anke la Maserati coupè e l'ulisse? Dalle sue parole ne emergono solo 7... Cmq speriamo che bravo faccia il suo dovere perchè vedo le previsioni di crescita un pò ottimistiche se consideriamo gli altri 2 brand, visto che le novità nn saranno eclatanti(per Alfa la 147 sentirà temo la bravo) e la Crosswagon nn credo sia da grossi volumi... sperem...

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione sportiva della Y? bene finalmente hanno capito che le versioni sportive sono utilissime per l'immagine! Potrebbero chiamarla HF........ (ovviamente se le prestazioni fossero all'altezza).

GTA, Abarth e HF devono diventare come M, S e RS, AMG ecc.....

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione sportiva della Y? bene finalmente hanno capito che le versioni sportive sono utilissime per l'immagine! Potrebbero chiamarla HF........ (ovviamente se le prestazioni fossero all'altezza).

GTA, Abarth e HF devono diventare come M, S e RS, AMG ecc.....

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzarola, 47 modelli sono tanti

spero portino la Linea anche in Italia, potrebbe ritaglirasi uno spazio le 3 volumi sono poche ma esistono..., soprattutto servirà in Spagna

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cazzarola, 47 modelli sono tanti

spero portino la Linea anche in Italia, potrebbe ritaglirasi uno spazio le 3 volumi sono poche ma esistono..., soprattutto servirà in Spagna

Linea in Italia è inutile. Avrebbe vendite da 2 cifre.

Anche vendendola a un prezzo bassissimo, essendo una tre volumi sarebbe quasi ignorata. La stessa Logan non è esplosa per il tipo di carrozzeria.

Probabile che invece avrà più successo la SW-MPV.

In Italia, sotto una certa fascia di prezzo, c'è mercato solo per le 2 volumi, le sw e le monovolume. E si spera che questi vengano coperti dalla gamma della B-Compact (di cui comnunque la Linea è una sorta di primo passo).

Discorso opposto per altri mercati europei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.