![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/09/04 Località: Marina Di Massa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so se è la sezione giusta, se sbaglio chiedo umilmente perdono.... Volevo andare a vedere la C30, ma non sapendo dove sia il concessionario Volvo della mia zona (abito a Marina Di Massa) ho cercato sul sito Volvo.... Lì risulterebbe che, verso Sud, il più vicino sia a Lucca, e verso Nord a Genova (!!!), (a Ovest ho il mare e ad Est le Alpi Apuane Qualcuno ne conosce? Grazie mille....
__________________ zoodany.. BMW 116i 3p Futura.. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A Viareggio ci sono concessionari Lexus e Daihatsu ma non Volvo, mi spiace.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 08/02/07 alle ore 19.27. |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nel sito Fiat invece, per la mia zona, risulta un solo concessionario, invece ce ne sono due... Per quello speravo che nonostante non ci fosse sul sito Volvo in realtà esistesse... E se voglio comprare una Volvo come faccio? Me la faccio mandare per posta???
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da me ultimamente la conce Ford ha preso anche la concessionaria Volvo.Questo mi fà pensare che stanno sfruttando la rete di vendita Ford per vendere le Volvo. |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buono a sapersi, grazie... Domani provo a passare davanti alla Ford allora così vedo se ha pure le Volvo...
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ zoodany.. BMW 116i 3p Futura.. | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pagine gialle? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |