![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/08/06 Località: Terraferma veneziana
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Uno de los modelos que no tenía claras sus intenciones de venta en Europa Occidental cuando se desarrolló fue el Logan, demasiado sencillo en esencia quizás como para gustar en los mercados más exigentes. Sin embargo, después del gran éxito cosechado por la berlina en países como Francia, España o Alemania, llegan noticias oficiales sobre el Logan MCV, la versión familiar del modelo rumano. Al parecer, desde su lanzamiento el pasado 19 de Enero, se han registrado en Italia más de 1.000 pedidos en firme de familiar. Sin duda, un precio muy atractivo, que en ese país parte de los 10.950 € y la posibilidad de optar por siete plazas han sido sus bazas. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come già detto in un altro post, una mia amica che lavora nel conce ufficiale renault più importante della provincia ha detto che in gennaio hanno venduto ben 10 logan MCV....in più di un anno solo 1 logan 3 volumi...giusto x fare le proporzioni. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh la MCV è un ottimo mezzo...esteticamente non è molto peggio di un Kangoo o Doblo ed è molto spaziosa e con un bagagliaio capiente (MOLTOOOO capiente),gli interni sono sobri e con 14mila euro porti a casa la dCi con radio,clima,fendi ecc... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, la 3V è inguardabile per i gusti dell'italiano medio. Nel settore Multispazio l'estetica è secondaria (anzi ancor più dietro) sia per un utilizzo professionale da imbianchino, muratore, o da privato come 2/3 auto per caricare i figli e gli scatoloni ed andare nella casa di campagna; non sto tanto a guardare se è più bella la maniglia del Kangoo o il portellone del Doblo. Si guarda la funzionalità e il prezzo (lo dice uno che un anno fa stava per comprare, anzi aveva già ordinato, uno splendido ed elegante Doblo Probabilmente oggi guaderei anche Dacia, che ho provato a guidare e non mi sembra tanto peggio delle varie Renault/citroen/Fiat. Però bisognerebbe vedere a conti finiti (promozioni ecc.) il prezzo vero e le differenze.
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Ma perchè, poi non l'hai preso? Io pensavo di si..... /OT
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..... io aspetterei a vedere le vendite di marzo aprile ecc.. renault ci ha gia abituato furbescamente nel mese del lancio a mandare veline in giro con i primi numeri impressionanti "fatti tutti in una volta" di modelli nuovi da lanciare, non ancora riferimento per il grande pubblico. Ricordo Megane, ma soprattutto Modus appena lanciata a balzata misteriosamente in testa a tutte le classifiche di vendita dei piccoli mw, ricordo gli stessi primi numeri delle Logan dopo mesi di battage e veline su grandi riviste a proposito dell'imminente lancio di questa grande novita dal basso prezzo e conseguente buon numero ai primi mesi di immatricolazioni.. poi nell'arco di poco tempo... scomparsi dalle classifiche. Cio non toglie naturalmente che il mezzo in oggetto sia molto piu appetibile nel suo settore di mezzi pressoche da lavoro e multiuso (dove estetica e immagine marchio hanno poco interesse) che non una Logan tra le auto normali almeno qua in Italia. vedremo se fa ancora 1000 auto immatricolate chesso' a marzo o aprile...
__________________ Ultima modifica di Lanciaboxer : 13/02/07 alle ore 16.45. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Ho acchiappato l'affare al volo, carica di meno ma è anche meno furgone. Certo non è ne bello ne sportivo, ma fa il suo dovere. Tornando in topic, potrebbe aver ragione il Nostro Lancista, Renault di giochetti ne fa, tutto sommato comunque io penso che ne venderanno non male.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |