![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e fa benissimo a mio avviso.Noi stiam giusto cercando un'auto a gas...se non fosse per le brutte esperienze con le francesi in famiglia...
__________________ debellogallico |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fanno benissimo! solo la fiat non fa una cosa del genere e si ostina a proporre una versione misera qua e la a metano...dove trovare un distributore di metano è piu raro che trovare i soldi sugli alberi! e in piu fortuna che Marchionne ha dichiarato che il gpl non è la strada migliore! pfff forse non conviene abbastanza a fiat...ma al consumatore sicuramente si! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cmq io ricordo che la fiat lancio la multipla g-power con alimentazione a gpl,e fu tolta dalla produzione perchè non l'acquistava nessuno,al contrario delle bipower....
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/02/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | una cosa non capisco, se la fiat "libera" il metano gli altri hanno problemi ad adattare la propria gamma? se così fosse credo che fiat se la stia tenendo pronta come carta da giocare al momento giusto... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...la Fiat invece continua col solito metano, con abbinamenti/sottomotorizzazioni come per multipla..
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma io mi ricordo che gia nel 2005 nei listini comparivano le Megane 1.6 con qualche cv in meno (105 invece di 113 mi pare) e il GPL....boh! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
...o perché aveva parecchi problemi... stranissimo, solitamente i motori Fiat sono tra quelli che meglio si adattano alle trasformazioni a gas rispetto ad altri, compresi i francesi
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/06/04 Località: Bologna
Ci fossero anche i soldi sugli alberi.... | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |