![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 01/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti, scrivo per sentire il vs parere: ho comprato una A3 importata che sembrava nuovissima (motore immacolato, ecc ecc).. il venditore mi ha garantito che non avesse mai circolato e fosse nuova. Oggi mi faxa la carta di circolazione in cui appare scritto che la vettura è stata immatricolata in germania il 22 giugno 2006 con targa xyz... Ora, mi posso incaz.zare o no?? è pratica normale? posso pretendere un sconto supplementare?? grazie per l'aiuto! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io credo che lo sconto a stò punto ti sia dovuto...............che figlio di putt.......
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è normale che debba prentendere un ulteriore sconto... un auto di 6 mesi!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fai controllare la centralina in un centro Audi. Lì si vedono i km reali. Se ha veramente circolato, ovvero ha più di 100km, puoi denunciare il venditore. Se ne ha meno significa che gli è rimasta sul groppo per 8 mesi, cosa non poi così impossibile
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Modena
| |
| | |
![]() |