![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato pensavo che al di fuori delle aziendali italiane il cromone triste potesse vendere un pò nella patria....anzi nel regno.... delle D a 5porte. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un'auto che meriterebbe molto di più.... Peccato... anche perchè io non la trovo nemmeno brutta.... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Certo che attrezzare una linea per fare le versioni con guida a destra e poi venderne 500 non mi sembra sia stata una furbata. Io sinceramente la croma in inghilterra non ce l'avrei neanche portata, che numeri pensavano di fare per rientrare dell'investimento fatto per la versione con guida a destra (la croma non mi pare sia venduta in giappone e australia)? |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| |
| | |
| | #7 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Citazione:
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | ||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/02/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vabbè ma che combinano?! se non vende fare una politica più aggressiva non per forza sui prezzi che sono già bassi ma campagne pubblicitarie e spingerla più commercialmente, altrimenti se non riesce ad andare bene un modello si continua ad arrancare tra un lancio e l'altro e ogni volta è un scommessa |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Non ho nessun problema a ritirare quello che ho detto se ho detto una cazzata | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Lo stesso ragionamento qualche anno fa ha portato all' abbandono del mercato inglese per Lancia. Tranne poi doversi ricredere qualche anno dopo | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |