http://www.quattroruote.it/ginevra20...inizio=13&da=1
fa una battuta su Egger..
oltre a rispondere alla provocazione del giornalista mi sembra che voglia far intendere qualcos'altro.. voi che dite
http://www.quattroruote.it/ginevra20...inizio=13&da=1
fa una battuta su Egger..
oltre a rispondere alla provocazione del giornalista mi sembra che voglia far intendere qualcos'altro.. voi che dite
Ha ascoltato 2 volte l'intervista.
In effetti sembri che tiri una frecciatina ad Egger dicendo che non abbiamo perso stilisti italiani in quanto egger non lo è e poi aggiunge "è tornato a casa". Grosso scontro fra i due?
Di positivo dice che la punto abarth sarà solo l'inizio di tanti modelli con lo scorpione!
TonyFiat Punto 1.2 8v GPL 2001 190.000 km in costante aumentoFiat Uno 60 SL 1986 gpl 419.000 km usata poco!Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!
per come ho potuto capire io, le macchine FIAT piu' sportive saranno marchiate Abarth e non piu' FIAT, si ha l'intenzione di creare una nicchia per tutti i modelli FIAT, vedi GPunto, 500 e probabilmente Bravo...Originariamente Scritto da Popy
Civic Type R - FN2 R-01557 - Hondata Power!
Al 99% ci sara Panda, 5oo, GPunto e Bravo.
Di panda non ho mai sentito parlarne. Lo dici perchè hai notizie al riguardo o una tua speculazione?Originariamente Scritto da ItalianDriver
panda abarth simone(betha23) la dà come commercializzata al 99%
appunto un pò come a dire che vogliono solo designer italiani.. secondo me compresi giugiaro bertone e pininfarinaOriginariamente Scritto da Popy
E non sarebbe male, dato che i nostri designer sono apprezzati all'estero..E per rilanciare l'industria italiana secondo me sarebbe la cosa migliore.. Pinnfarina è stato scelto per i treni.. Bertone a fine anni 70 realizzo' una macchinina (la Mini 90-120 della Innocenti) che avrebbe segnato le linee delle auto compatte per anni (vedasi la Panda molto simile alla Mini stessa).. ed allora perchè non usare solo designer italiani.. per i prodotto italiani? Bravo Marchionne (da non dimenticare che è suo il successo della Iveco.. che per lungo tempo è stata la "locomotiva" del gruppo..)
Ma sapete che un CS stile è fatto di molti designer.....quello alfa era capitanato da un italo-tedesco con molti designer italiani e non solo , mentre ad esempio pininfarina ha da anni moltissimi designer japan.Originariamente Scritto da MissTrakker
Non saranno solo rimarchiate... ci sarà proprio una rete di concessionari Abarth (si inizierà con una 50ina in italia) che avranno il compito di commercializzare le vetture, ovviamente, e gli accessori per il tuning aftermarket per aumentare le performance del veicolo, il tutto omologato dalla casa.Originariamente Scritto da Akula
www.abarth.tv conferenza di De Meo
Segnalibri