Il tema è stato introdotto durante altra discussione, ma mi sembra degno di nota.
Quasi tutti quelli che scrivono qui, compreso il sottoscritto, spendono sinapsi giornaliere per inseguire/perfezionare la propria passione verso il mondo dei motori, auto-moto-etc.
E mi aspetto, per lo meno perchè anch'io mi risparmio poco in quel senso, che ... non sempre rispettino i limiti imposti dall'attuale codice della strada ... se non altro per ... poter condividere con gli altri forumisti le proprie impressioni.
Quindi da una parte abbiamo una passione e dall'altra abbiamo regole alle quali siamo tenuti ad uniformarci, in palese antitesi in termini di valori di riferimento ... o quasi sempre.
Personalmente, ho "i miei limiti" in testa, fatti di velocità relativa al contesto, distanze di sicurezza, prudenza sempre e comunque.
Ma dall'altra, pur usando la testa, non posso dire di essere del tutto in linea con i limiti vigenti.
E' possibile far coesistere le due cose ? Faccio fatica.
Senza volontà di confronto/polemica alcuna: 4R quando fa i test su strada rispetta sempre i limiti ?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri