si sa quante ne hanno vendute?da me sta spopolando...ce n'è una pure ora sotto casa mia..il colore + diffuso è un azzurrino chiaro
si sa quante ne hanno vendute?da me sta spopolando...ce n'è una pure ora sotto casa mia..il colore + diffuso è un azzurrino chiaro
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Non so, ma credo stia facendo strage di cuori.
Qui ce ne sono moltissime, è incredibile!!! Secondo me è la vettura a metano più venduta della zona (forse anche d'Italia!).
Ha debuttato a gennaio e già in quel mese iniziai a vederne qualcuna in giro.
Non so, mi pare di vedere meno Panda normale e 4x4 e più Panda Natural Power... scelta azzeccata, anzi penso che abbia rubato molti clienti alla Punto Natural Power perchè quest'ultima è più vecchia di Panda.
Ultima modifica di Giulio; 12-04-2007 alle 17:35
su un forum di metanisti (metanoauto.com) ne sono state censite già una 30ina... che per un'auto "di nicchia" su un forum "di nicchia" non è affatto male...
oltretutto è l'unica auto trasformata ad offrire il bagagliaio libero... ormai la vecchia puntoNP la sceglie solo chi ritiene il 5° posto indispensabile.
Considerando che in italia di serie si vendono più le auto a metano che quelle a gpl, e che la Fiat è il primo produttore di auto a metano in Europa... direi che ormai la pandaNP vende più di puntoNP e MultiplaNP... quindi sicuramente è già l'auto leader nel segmento.
eh si:da me la panda a metano,favorita dai sostanziosi incentivi,sta vendendo abbastanza.....è inconfondibile per la sua maggiore altezza da terra!
invece di 100hp,neanche l'ombra!
Infatti! anche di Multipla a metano ce ne sono moltissime, mentre di Punto ne ho viste pochissime. Considerato questo si capisce perchè non ci sia una GPunto a metano e non sia prevista una Bravo NP, la gente è disposta a rinunciare alle prestazioni per risparmiare ma se oltre a quelle deve rinunciare anche alla praticità allora rinuncia e prende il diesel o il gpl.Originariamente Scritto da etilico
Qui a Roma pullula di 100hp e panda panda......... e si continuano a vedere molte bravo.....Originariamente Scritto da brothersfan
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
da me ci sono anche diverse punto np
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Purtroppo mi è toccato vedere qualche Panda 100HP
Purtroppo? Io l'ho trovata sorprendente.Originariamente Scritto da Quattro
A roma da quello che dici sembra che si vendano solo fiat-lancia-alfa.....Originariamente Scritto da Betha23
ovviamente da conce fiat esageri ma c'è da dire che un mio amico ci è appena stato e l'ha sorpreso il numero di 159 presenti ovviamente la maggiorparte non aziendali ma statali.....C'è da dire che qui fino a pochi mesi fa era quasi meno diffiusa del cayenne!!
Io ho visto 3 panda 100 hp belli i cerchi anche se penso sia l'unica versione non di gran successo di panda e contro il suo spirito io eviterei la abarth.
Panda NP....qui NP cioè non pervenuta, ØØØ viste ieri 2-3 panda con montanti non neri targa 07 che mi sa che erano dynamic.
Ultima modifica di Stefano73; 16-04-2007 alle 21:54
Segnalibri