![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | questi marchi li vedo molto male soprattutto chrysler e jaguar in passivo da anni, non vorrei che venissero liquidate perchè mai una società dovrebbe acquistare tutte le ciofeche del mondo dell'auto? |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #4 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Mi dici dove trovo notizie di cosa ha fatto Cerberus in passato. Io ammetto che li conosco poco e potrei dover imparare a conoscerli presto | |
|
| | #8 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Cerberus è un'azienda nota per "sanare" industrie in difficoltà tagliando ogni genere di spese ritenute superflue (posti di lavoro e cosucce simili) per poi venderle con la famosa procedura dello spezzatino. Se non ricordo male anche l'Olivetti, anni fa, passò per le amorevoli cure della Cerberus... D'altronde da un'azienda che si chiama come il cane a tre teste guardiano delle porte degli inferi cosa ci si può aspettare?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 16/06/07 alle ore 11.25. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |