Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mercato, Finanza e Società

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17/06/07, 16.41   #31 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di T a u r u s

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: USA maggio 2007

La rete Alfa Romeo nel regno Unito fino all'anno scorso era la peggiore tra tutte le reti Alfa Romeo....gia' oggi la rete UK ha alcuni concessionari nuovi tra i migliori concessionari nel Regno Unito e si lavora per avere altissimo livello di servizi...con un target di essere tra le 3 prime come customer experience entro 2009.
T a u r u s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17/06/07, 16.50   #32 (permalink)
Giovane Promessa

L'avatar di ziopedro2

Citazione:
Scritto da T a u r u s
Alfa Romeo ti piace o no e' un marchio sinonimo di stile e di made in italy...e oggi ti piace o no il made in italy negli USA sopratutto tra chi ha la disponibilita economica di comprare prodotti con prezzi premium o lusso e' il top assoluto sinonimo di stile e qualita...e si ci sono anche inchieste in merito...

p.s.riguardo la politica il piu grande pagliaccio e' il presidente attuale degli USA, ora l'hanno capito anche loro...anzi perfino il suo partito...del resto la critica peggiore la sento dai candidati repubblicani... amico di un paese non lo sei quando lo segui nei suoi errori...ma quando li fai presente che stanno a commettere un errore o piu e cerchi di salvarli da essi...
bah...io ad oggi il made in italy non lo vedo molto florido e "popolare" come dici tu,comunque non penso che l'immagine dell'italia influenzerà + di tanto il successo(o meno...)di alfa negli states..

p.s.x quanto riguarda la politica(vi prego non bannateci)non possoche concordare con te aggiungendo che un nostro perfortunaexpresidentedelC.d.M(ma anche l'attuale....) ha dato una grossa mazzata sul piano dell'immagne al nostro paese,basta ricordare copertine celebri di importanti giornali inglesi e americani....
Vecchio 17/06/07, 21.29   #33 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di lucaf1

la 9-2 la ignoravo proprio...Una meteora
lucaf1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17/06/07, 21.50   #34 (permalink)
Giovane Promessa

L'avatar di ziopedro2

Citazione:
Scritto da lucaf1
la 9-2 la ignoravo proprio...Una meteora
io ignoravo che la sua storia fosse già terminata...che figura

comunque non è solo colpa mia ,la 9-2x è durata solo dal 2005 al 2006...che floppone!!
Vecchio 17/06/07, 22.20   #35 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Io sono oltreoceano davvero spesso (dopo averci passato 2 anni interi), ed ho contatti pressochè settimanali con varie parti degli USA, trasversali sia politicamente che culturalmente e posso assolutamente confermare quello che dice il torello nostro...

Il meidinitali oggi tira davvero sia nelle grandi aree metropolitane del nordest che nelle aree in grande sviluppo del sudest, in Texas e chiaramente in California.

...e se anche fosse che le auto italiche possano essere appetibili giusto ad italoamericani e loro accoliti pizza e mandolino (stereotipo sempre + in via di estinzione x fortuna, almeno negli ambienti che contano) beh, poco male, in USA vivono milioni e milioni di italoamericani provate a leggervi lo studio a questo link (http://www.pptie.org/site/_files/Gen...SA_summary.pdf)
Per non parlare degli 800 mila italiani che compongono a Toronto la più grossa comunità italiana al di fuori dei patrii confini, ai quali sono davvero molto legati sia culturalmente che economicamente.

Ergo, foss'anche... il mercato c'è, tutto sta a organizzarsi a dovere, perchè è un mercato davvero difficile...
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.40.