![]() |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La rete Alfa Romeo nel regno Unito fino all'anno scorso era la peggiore tra tutte le reti Alfa Romeo....gia' oggi la rete UK ha alcuni concessionari nuovi tra i migliori concessionari nel Regno Unito e si lavora per avere altissimo livello di servizi...con un target di essere tra le 3 prime come customer experience entro 2009. |
| | |
| | #32 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
p.s.x quanto riguarda la politica(vi prego non bannateci
__________________ '07 bmw 330xd touring '03 Peugeot 607 2.7 HdI | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
comunque non è solo colpa mia ,la 9-2x è durata solo dal 2005 al 2006...che floppone!!
__________________ '07 bmw 330xd touring '03 Peugeot 607 2.7 HdI | |
| | |
| | #35 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sono oltreoceano davvero spesso (dopo averci passato 2 anni interi), ed ho contatti pressochè settimanali con varie parti degli USA, trasversali sia politicamente che culturalmente e posso assolutamente confermare quello che dice il torello nostro... Il meidinitali ...e se anche fosse che le auto italiche possano essere appetibili giusto ad italoamericani e loro accoliti pizza e mandolino (stereotipo sempre + in via di estinzione x fortuna, almeno negli ambienti che contano) beh, poco male, in USA vivono milioni e milioni di italoamericani provate a leggervi lo studio a questo link (http://www.pptie.org/site/_files/Gen...SA_summary.pdf) Per non parlare degli 800 mila italiani che compongono a Toronto la più grossa comunità italiana al di fuori dei patrii confini, ai quali sono davvero molto legati sia culturalmente che economicamente. Ergo, foss'anche... il mercato c'è, tutto sta a organizzarsi a dovere, perchè è un mercato davvero difficile...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |