![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/08/06 Località: Terraferma veneziana
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
sono tante 63.000 | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qua a genova invece ne ho vista solo una...mentre la picasso vecchia era diffusissima. ma e' auto troppo grossa per la citta. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah da me la xsara picasso e in generale le citroen sono diffusissime (ci sono anche un pò di c4...) ma di queste monovolumi finora pochissimi sia 7 posti che 5....ne ho visto giusto qualcuno nel weekend. Cmq che numeri che fa ancora scenic e anche zafira anche se non so se tira come la vecchia. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qui a Genova Scenic e zafira sono scomparse con i nuovi modelli ( troppo grandi ) mentre eran diffuse con i vecchi. In pratica quando una monovolume passa i 430 cm qui diventa invendibile... |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Cmq mi sa che per vedere un pò di nuove picasso (5 posti..la 7 è bruttina) basterà aspettare che la scontino un pò......... Ultima modifica di Stefano73 : 26/06/07 alle ore 09.56. | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/06/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La C4 Picasso era tra le "papabili" passate in rassegna prima dell'acquisto della Multipla. Mi colpì negativamente il fatto che sembrava lunghissima e proporzionalmente strettissima, ma credo che sia un difetto di quasi tutte le monovolume ricavate da berline seg. C. Ne avrò viste 3 (7 posti) in giro dall'uscita.
__________________ Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 11/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La vecchia Xara picasso però è stata a listino parecchio tempo con sconti esagerati (tipo ingresso a 12 900 euro) Ciao
__________________ Cali |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
cmq qui da me qualcuna se ne vede,ieri anche 2 5p. però cmq bisogna aspettare,sono cmq auto di un certo costo e sono straniere...ci vuole un po prima della diffusione
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |