![]() |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 24/06/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | buongirono, volevo solo dire che mi sembra che le quote della fiata all'estero restano comunque e sempre deprimenti! casi pèarticolari a parte.. tipo brasile. in europa sta crescendo perche' principalmente il mercato italiano cresce.. e forse perche' aveva toccato il fodno..mi sapete spiegare il motivo voi che siete certamente piu' esprti di me? grazie Martino |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La FIAT, no la fiata... Comunque la FIAT cresce dapertutto, non solo in Italia, guadagna quote di mercato in tutti i mercati Europei e mondiali o quasi.
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/01/07 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | di solito mi astengo, ma...troll?
__________________ "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano" |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 21/07/05 Località: Spagna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [Primo, spiacente per il mio italiano. Non parlo la lingua ed uso un traduttore automatico] Amo le automobili italiane, ma ciò penso la Fiat deve mettere a fuoco più marketing nei paesi stranieri. www.fiat500.com è fantastico e ha diverse lingue, Quelli Che Bravo è fantastico anche, ma è nell'italiano soltanto. Come costoso l'è tradurre il testo ed il sottotitolo i video? A www.fiatautopress.com la metà delle notizie sono soltanto affisse in italiano, etc... Lancia Francia è molto buona, Alfa UK è supposto per migliorare il network di distributori molto, etc...ma in generale La Fiat ha bisogno di più pubblicità e più presenza in europa; i prodotti sono buoni, le persone bisogno giusto sapere di loro! Ciao amici |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' un po un problema dell'industria italiana in generale comunque... o sbaglio?
__________________ Punto I 55 sx '97 Punto II restyling '04 |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 24/06/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | hai ragione pero' mi sembra che per esempio grande punto non stai vendendo proprio così bene rispetto alle sue rivali ed ormai il marchio lancia è un po' agonizzante.. Su alfa credo che bisognerebbe ampliare la gamma come minimo e magari razionalizzare tra le varie spider e coupe'.. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/01/05 Località: London
Diverso il discorso nel seg. A dove la Panda è chiaramente sopra le concorrenti per rapporto qualità/prezzo, e sopratutto per la completezza della gamma. Se il segmento A fosse più grande in Europa probabilmente la penetrazione di Fiat a livello europeo sarebbe molto maggiore. Invece le A tirano solo a casa nostra... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |