Originariamente Scritto da
paolo147gta
Si deve avere la mentalità giusta, il lavoro uno se lo deve meritare, chi lavora in uno stabilimento, deve essere una persona capace e dedita al lavoro.
Qui si parla di persone, percarità non saranno tutte, che se ne fregano di cosa producono, per chi lavorano e non aspettano altro che vedere lo stipendio a fine mese, non hanno un minimo di ''passione'', o meglio di serietà.
In tutta Europa c'è bisogno di lavoro, tutti cercano lavoro, c'è disoccupazione, ora, questo che lavorano a pomigliano sono delle persone ''fortunate'' ci sono persone che per avere un posto di lavoro serio pagherebbero, o farebbero non so che, mentre loro che fanno, niente, non capiscono che la Fiat gli ha dato il modo e i soldi per campare, e loro non ne sono grati, certo non si tratta di 3000 euro al mese, ma per fare un esempio, ci sono commessi nella mia città che vengono pagato a 350 Euro al mese, non so se rendo l'idea...
ora visto che ci sono queste persone, be non mi frega niente dove le procono, bsta che quando la vado a comprare, deve essere un'Alfa, fatta bene, e non con un sacco di difetti.
E' meglio un'ALfa fatta in Italia con problemi vari, o fatta all'estero e costruita con precisone? non ho dubbi, io spendo i soldi e i mie soldi mica sono difettosi, dunque voglio una macchina fatta bene, certo mi farebbe piacere vedere un'Alfa costruita in Italia fatta veramente bene.
Segnalibri