Mi sono posto questa domanda appena ho letto che l'interessante spiderina Demon verrà prodotta con telaio cinese e trazione anteriore.
Ormai mi sembra chiaro che Cerberus non ha alcuna intenzione di risollevare il gruppo Chrysler dopo la soppressione di nuovi modelli interessanti e quella della Viper che alzava l'immagine di tutto il gruppo. ora si aggiunge la notizia della Demon costruita al risparmio estremo e quella del blocco della costruzione di una fabbrica che doveva produrre i cambi a doppia frizione della Getrag (quindi addio innovazione tecnologica.........) , il tutto per concentrarsi sul miglioramento della Sebring che fa parte di un segmento (berlinone economiche) che negli USA è dominato dai giapponesi........
mi chiedo se hanno intenzione di accelerare l'agonia della casa americana deliberatamente o a causa della nota incapacità di cimentarsi nell'industria da parte di chi si occupa di finanza (Marchionne per me è l'eccezione che conferma la regola............)
Cmq non so nulla di economia aziendale, le mie sono solo le sensazioni di un appassionato di auto...... se sto sbagliando ditemelo!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri