Che status hanno le Auto Blu ? Hanno gli stessi diritti nel traffico della polizia o di un'ambulanza ?
Perche non abbolire le Auto blu ? A che servono ? (Nn esistono all'estero)
Che status hanno le Auto Blu ? Hanno gli stessi diritti nel traffico della polizia o di un'ambulanza ?
Perche non abbolire le Auto blu ? A che servono ? (Nn esistono all'estero)
e poi la "casta" come si distingue ?
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Perchè abolirle?
E come vanno in giro i politici?
Comunque, da quello che so, sono auto normalissime.
Ad esempio non possono usufruire delle corsie preferenziali di taxi e ambulanze.
In teoria...
Nella pratica passano anche con il semaforo rosso.
Però mi sa che esistono anche all'estero, solo che in Italia sono numerosissime
sono quei cagafumi che li vedi arrivare a nastro e ti chiedono strada anche quando c'è coda, guidata da starsky o bo luke, che se avessero il lancio turbo salterebbero la carreggiata per andare contromano per la loro fretta di servizio...
però tu non puoi permetterti una curva con le ruote che fischiano, non hai diritto alla fretta! la fretta è solo per chi ha il potere!
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
a milano hanno ridotto le auto blu del comune (incredibile ma vero..si vede che stava antipatico alla moratti) e c'è stato un putiferio..lamentavano anche lo sciopero..la domanda più semplice "ma come faccio a spostarmi per i miei impegni di lavoro?"
la realtà.."ma come faccio a far portare la mia zoccola in via palermo il sabato pomeriggio?"
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Tutto il mondo e' paese;
A Londra, fino a poco tempo fa, Il ministro dell'ambiente che ha pontificato mezza Europa , sul Kyoto treaty, John Prescott ,andava in giro con due Jaguar V8.Una per lui e la moglie,l'amante o la secretaria, l'altra per le tonnellate di documenti (3/4 alberi)che si portava dietro e che ,ha confessato dopo essersi ritirato,non ha mai letto "personalmente".
Ultima modifica di Salvino; 25-01-2008 alle 18:52
Segnalibri