![]() |
| | #1 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/08/06 Località: Terraferma veneziana
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ....Non capisco una cosa...vabbè che si vendono macchinone qua...però in classifica c'è pure l'aygo...che non mi sembra meglio di una panda!
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi aspettavo di più per la C30..
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allucinate mini in percentuale come del resto fiat e che botto smart!!! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mercato a -17% i costruttori non se la passano bene nemmeno in svezia a quanto pare |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lancia nel 2007 doveva essere lanciata anche in Scandinavia. Come mai non appare in classifica?
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non te la devi prendere. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salvino, che palle ogni volta tu e questa ruggine.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oggi come oggi , dicono che, ovviamente non la carrozzeria, ci sono ancora parti che non sono protette adeguamente.Per esempio (non so in italiano) the hubs of the brakes discs . Ci fu un'articolo a riguardo! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |