![]() |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Localitą: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Localitą: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Che tristezza: č la minestra riscaldata di un altro articolo spazzatura di svariati mesi fa, con gli stessi contenuti tragico-catastrofici e la stessa credibilitą da Foxy Superseta usata. Probabilmente č il vecchio articolo con il titolo aggiornato e basta. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/09/07 Localitą: torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sģ, perņ se ci fosse un fondo di veritą, io mi sentiei molto deluso. machionne ha fatto molto e ha fatto bene (anche se con i soldi di GM qualcosa di buono forse sarebbero stati in grado di farlo anche altri manager). sul fatto che sia un furbone non si discute, perņ io, se fossi in lui, resterei. stare in fiat č una grande sfida.. pił che altro mi pare strano che la barca stia affondando... la bravo č senza dubbio sotto le aspettative, ma comunque vendicchia. la gp perde terreno, ma tra non troppo uscirą un restyling. panda tiene abbastanza e il 5ino č un successo internazionale...delta e junior sono in uscita... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Localitą: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
E di certo non su un sito dove usano per 80 volte la parola Marpionne. Dagospia ha una credibilitą talmente bassa che se fanno una previsione/pronostico e ci insistono su tanto, č altamente probabile che succederą l'esatto opposto. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |