![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oooo il signor Labate ha detto che non si resterà confinati solo al segmento A e B . Forse forse non sono cosi idioti e tirano fuori una Bravo Abarth.......
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Di meno appariscente del bianco, comunque, mi viene in mente solo il grigio noia. Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Magari che deriva dalla fulvia CC? Sa sufficientemente caratterizzato (cioè che non so veda l'origine) sarebbe un modello esclusivo Abarth e non la solita fiat rimarchiata e migliorata (anche se molto bene) Non sarebbe male....
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io lo spero....magari derivata dalla B c-c lancia.....del resto le autobianchi c'erano abarth ...........la gbravo abarth secondo me sarebbe un boomerang di immagine negativa per gbravo che per crescere (Diciamo soprattutto non calare dopo delta Ultima modifica di Stefano73 : 22/02/08 alle ore 10.21. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Aggiungo che per quanto riguarda un eventuale derivata della specialty Lancia, ci starebbe anche un consistente rimaneggiamento estetico tale da tirarne fuori un modello a se con un nome proprio. Un modello esclusivamente Abarth potrebbe essere uno sbocco ideale se questi primi due modelli dovessero consolidare vendite e immagine. Non che rendere Abarth una Lancia così com'è mi dispiaccia e infatti vedrei benissimo la stessa futura erede Ypsilon, nella versione a 3 porte di cui sembra esserci qualche avvisaglia negli ultimi tempi, trasformata in Abarth. | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Perchè mi han detto che ieri a Mirafiori è stata avvistata una Bravo con 4 scarichi..... io l'ho liquidata come un mulo di 149, ma potrebbe essere lei...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Cmq ovvio che invece faranno abarthgbravo...vendite tendenti allo zero...tranne da qualche tuning magari svizzero | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non vedo il problema di una GBravo Abarth Ritmo 130 Abarth non dava mica ombra a Delta. ( e vendeva discretamente ) Una GBravo Abarth 1.8 Turbo 200 Cv ( 240 col kit ) sarebbe un ottimo modello. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |