![]() |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prezzi? Vista a ginevra quella grossa (design pinin mi pare) lo scorso anno ed è anni luce avanti le russe e le indiani...poi però al crash.. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Decisamente meno! Non credo avrebbe vita in Italia una Gamma del genere con i prezzi di Fiat...
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nel seg 2/4 berline la piu' ecomomica e' la dacia che costa meno di 10.000euro, ma parliamo di una 1.4. Comunque anche "costando meno" potra' togliere vendite! Dai 20.000 euro in giu' e' una guerra out here ! Quest'auto serve all'Italia come un chiodo in testa. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non credo proprio...Già di logan se ne vedono poche...Di quei carriarmati di ferraglia pseudo-suv cinesi ne avranno venduti 3/4 e scusami ma il cliente ITALIANO non è che sia proprio fesso...Ci vorranno 10 anni perchè queste "cose" siano considerate come "auto"... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Questo tipo di auto "ruba" clientela a marchi "Cheap" che almeno in Italia sono (erano) Chevrolet (per i modelli Daewoo), Hyundai, Kia... Non so ora in Inghilterra come state messi..
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |