![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 2/2008 autovetture +11,1% autovetture + veicoli commerciali leggeri +9,8% Fiat (auto) 6.197 3,5% +56,9% Fiat (auto+lcv) 8.980 4,2% +53,2% Fiat Group (auto) 7.125 4,1% +28,3% Fiat Group (auto +lcv) 11.460 5,3% +30,7% a livello di gruppo il fermo di Pomigliano che ha il suo maggiore effetto proprio nelle consegne del mese di febbraio limita la crescita a livello di gruppo.
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 08/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto bene per la Fiat. Secondo me quel segno + non dipende solo dalla 500 ma anche dalla Bravo. Il 1.6 in Francia è in vendita da 1 mese prima che in Italia, x cui saranno gia cominciate le consegne di Bravo 1.6 diesel. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
FInalmente si raccolgono frutti anche all'estero... In Spagna bisognerebbe fare altrettanto... Vediamo quando Alfa e' di nuovo a regime e esce la Delta a quanto si riesce ad arrivare in Francia! | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/06/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ottimo il risultato di Fiat; ora non resta che consolidarlo. Notare quel + 30 di Bmw; inoltre anche qui Mini cresce considerevolmente. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non vedo l'ora di vedere i dati dei modelli, certamente 500 (dopo il primo bel numero di Gennaio) si piazzera tra i primi del segA, Per il resto direi disastro tra Alfa e Lancia (vedremo chi piu dei 2 o chi dei 2) e curioso l'aumento delle francesi, Reno' in particolare: Laguna o che altro? No comment ancora su Bmw...
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
C'è addirittura da aggiungere quello stop di qualche giorno per quei problemi tecnici del 1.3 multiejt. Comunque i risultati sono molto soddisfacenti. Oltre a 500, quali sono gli altri modelli che trainano il gruppo? Mi pare che già a Gennaio la Grande Punto avesse aumentato le proprie vendite lì in Francia.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh a gennaio mi pare di aver letto da qualche parte che la Laguna ha avuto un problema con le consegne (infatti a gennaio ha fatto solo 3mila auto) o qualcosa del genere. posso ipotizzare un forte aumento (rispetto al 2007) della Laguna e anche della Twingo (nel feb 2007 cera ancora la vecchia). Poi credo siano conteggiate qualche KangooII,Clio sw e Gmodus immatricolate dai concessionari. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |