![]() |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 08/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dopo quasi 3 anni di sofferenze, di derisione e sfottio da parte di molti, il piccolo ippopotamo Fiat si è preso una bella rivincita, fino quasi a doppiare le vendite della Passat (in Febbraio)! Probabilmente il restyling è stato molto apprezzato dal pubblico, evidenziando il fatto che le altre doti non le mancavano, in particolare un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: non si puo dire piu correttamente che come accade per tutti i modelli, quando se ne presenta uno nuovo (o restyling importante) a fine anno, le *vere* immatricolazioni in termini numerici iniziano realmente dai primi mesi dall'anno successivo, in particolare per auto di segmentio superiori? sia per questioni di valore-usato, sia per questioni di "consegne" a regime anche di auto ordinate alla presentazione. Non credo assolutamente che oggi la nuova Croma sia "piu svenduta" che la precedente... magari rispetto a tutto l'anno scorso della vecchia serie, semplicemente sono aumentate vendite e contemporaneamente c'è una consegna in massa di auto nuovo modello anche ordinate nei mesi scorsi oltre quelle acquistate ora in consegna grazie al regime produttivo ora giusto: per cui anche l'apertura del post con toni entusiastici mi pare eccessiva: questi primi mesi non sono da prendere come parametro di qualcosa, si dovra vedere ad esempio a meta anno come va Croma rispetto all'anno scorso..... cosa che io penso è comunque positiva, ovvero penso Croma nuova avra un impatto di vendite positivo QUASI paragonabile a quanto avvenuto a Multipla Restyling (numeri anche oltre +200%)..... a dimostrazione di come un solo muso cambiato puo cambiare radicalmente la sorte di un modello (e ci sarebbe da mangiarsi le mani per non averlo fatto su Thesis l'anno scorso-2 anni fa..... porca putt... sono certo l'effetto sarebbe stato lo stesso)
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 11/01/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Okkio che allora si deve "ridiscutere" il successo di certe berline tedesche......
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |