![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate ma quando parla di sostituta della Thesis non e' detto che parli di una vettura dalla stessa architettura; piuttosto intendera' secondo me un' auto che si posizioni nell' alto di gamma Lancia come immagine e prezzo In realta' potrebbe essere qualsiasi cosa |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Toni, dobbiamo preoccuparci?
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusate, ma se fanno una thesis2 e un crossover per sostituire la phedra........ beh io mi mangio i gomiti dalal felicità! Per il resto solito cane che si mangia la coda, non ho i prodotti quindi non investo nella rete, non ho la rete quindi non investo nei prodotti......... la storia dimostra che solo quando ti butti in grandi progetti ottieni risultati..... i marchi di nicchia fanno sempre una brutta fine.
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ROTFL! "Le Lancia D meglio non farle, potrebbero dar fastidio ad Alfa. Le Lancia C pure quello, meglio farle a penedicane (visto che tocca farle), se no potrebbero dare fastidio all'Alfa che non c'è e alla nuova C Fiat. Le Lancia B meglio farle in stile-caffettiera, se no danno fastidio alla Punto." Cioè, caxxo esiste a fare il brand?
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
in maniera ,se mi permetti, concisa e umoristica ![]() ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusa Abarth se faccio una piccola puntualizzazione: "Le Lancia C pure quello, meglio farle a penedicane (visto che tocca farle) e spacciarle per una vettura di segmento superiore, se no potrebbero dare fastidio all'Alfa che non c'è e alla nuova C Fiat". P.S. Fine giaculatoria.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |