Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    HALL OF FAME L'avatar di T a u r u s

Discussione Ufficiale o Indicizzata nella lista dei ''TOPIC già APERTI'' Alfa in Cina: 166 o 159 ?

Citazione Originariamente Scritto da ItalianDriver Visualizza Messaggio
    Non ne sarei cosi sicuro, per di piu se fanno una 159 FL come si prospetta e la sua erede anch'essa come si prospetta...

Comunque credo che una media di 70/80k (solo in Europa) a testa le faranno se tutto va bene...
    anzi con la produzione cinese 159 continuera' ad essere l'Alfa piu' venduta a livello mondiale...

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Predefinito Re: Alfa Romeo Mi.To (Foto Ufficiali - Aggiornamento a Pag.1)

Citazione Originariamente Scritto da T a u r u s Visualizza Messaggio
    anzi con la produzione cinese 159 continuera' ad essere l'Alfa piu' venduta a livello mondiale...
    Per ora si parla di 156 e soprattutto 166 (certa). 159 è ancora da vedersi...

j
    j non è collegato
    HALL OF FAME L'avatar di j

Citazione Originariamente Scritto da ax Visualizza Messaggio
    e 147 no???

IMHO da una parte è anche giusto perchè ti apri il mercato....però non dimentichiamoci che quelli che dovrebbero essere i concorrenti mica vendono auto fuori produzione...non so quanto possa fare bene all'immagine di Alfa Romeo in Cina...

xo siamo un po OT...che ne dite di aprire un topic sulla Cina e il Grupozzo?
    BYE BYE!

HALL OF FAME L'avatar di T a u r u s

A me invece risulta che la ipotesi di produrre 156 e 166 e' stata archiviata da oltre un anno a favore proprio della 159 addiritura in versione FL per la mutazione del mercato cinese nel seg. premium, anzi ho sentito anche della possibilita' di introdurre un secondo modello che avrebbe potuto essere proprio mito.

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

166 è praticamente certa... 159 non è ancora "firmata".

j
    j non è collegato

Ripeto...con la Mi.To centra ben poco questo discoros...che ne dite invece di aprire un topic per le To.Pe invece??

cosi ricapitoliamo un po la situazione del gruppo in terra di Pechino che IMHO è molto interessante
    BYE BYE!

j
    j non è collegato

Citazione Originariamente Scritto da jeby Visualizza Messaggio
    No i cinesi complano solo tle volumi. Dovresti appiccicare una coda alla 147!
    era una critica velata...dato che è l'ultima auto del vecchio corso...ma forse chissa..aspettano che la 149 per portare la 147 in Cina...e allora mi sa che i cinesi non la vedranno mai
    BYE BYE!

Pilota Ufficiale L'avatar di Grinta

Ma 159 e 166 non sarebbero troppo simili come dimensioni per lo stesso mercato?
    E poi 166 è troppo anziana anche per la Cina, a meno che non vogliano sfruttare le sue vecchie linee di produzione, smantellandole in Italia e trasferendole in Oriente per farle lavorare ancora qualche anno... Sistema antico delle case occidentali in voga da 50 anni: diamo gli scarti al terzo mondo, tanto a quelli va benissimo... Ma le cose stanno cambiando rapidamente tanto che anche Ferrari è sbarcata in Cina e non certo con la Testarossa, per capirci...
    Credo che il modello migliore per la Cina sarebbe sicuramente la 159 restyling (dunque ancora più alleggerita e presumibilmente più prestazionale del modello attuale) poiché là di auto del genere non ce ne sono ancora molte e conviene farsi una clientela in fretta, prima che BMW, Audi o altre case occupino ogni spazio libero.
    C'è un ceto medio-alto che sta crescendo rapidamente in quel mercato e sicuramente si indirizzerà verso marchi europei/occidentali di immagine per affermare il proprio status sociale al più presto. Esserci con prodotti all'altezza della concorrenza è di vitale importanza e 166, con tutto il rispetto, all'altezza non lo è più da anni ormai... Ma siamo totalmente OT...
    Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.
    Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

HALL OF FAME L'avatar di Dodicicilindri

E' OT, ma dato che se ne parla, vorrei chiedere perchè produrre in Cina un'auto vecchia come la 166? Per me questo è un clamoroso autogol.
    "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Citazione Originariamente Scritto da Grinta Visualizza Messaggio
    Ma 159 e 166 non sarebbero troppo simili come dimensioni per lo stesso mercato?
    E poi 166 è troppo anziana anche per la Cina, a meno che non vogliano sfruttare le sue vecchie linee di produzione, smantellandole in Italia e trasferendole in Oriente per farle lavorare ancora qualche anno... Sistema antico delle case occidentali in voga da 50 anni: diamo gli scarti al terzo mondo, tanto a quelli va benissimo... Ma le cose stanno cambiando rapidamente tanto che anche Ferrari è sbarcata in Cina e non certo con la Testarossa, per capirci...
    Credo che il modello migliore per la Cina sarebbe sicuramente la 159 restyling (dunque ancora più alleggerita e presumibilmente più prestazionale del modello attuale) poiché là di auto del genere non ce ne sono ancora molte e conviene farsi una clientela in fretta, prima che BMW, Audi o altre case occupino ogni spazio libero.
    C'è un ceto medio-alto che sta crescendo rapidamente in quel mercato e sicuramente si indirizzerà verso marchi europei/occidentali di immagine per affermare il proprio status sociale al più presto. Esserci con prodotti all'altezza della concorrenza è di vitale importanza e 166, con tutto il rispetto, all'altezza non lo è più da anni ormai... Ma siamo totalmente OT...
    si siamo OT, ØØØ ti posso rispondere dicendoti ceh oggi siamo ancora nella fase in cui si spreme tutto quello che si può spremere.
    Ergo tutto fa brodo.
    E' risaputo che quest'azienda pensa alla mattina cosa fare al pomeriggio, già domani è lungo termine.
    Habits are hard to die...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima