![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 01/12/03 Località: Palermo
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cita:
Prima c'è la data di presentazione poi quella di vendita.
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| Una "CLS" firmata Audi. Berlinotto di scarsa utilità sociale ma da tanta scena... Che poi è la definizione di molte altre auto...........
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... Ultima modifica di <<Scarface>> : 29/05/08 alle 16.44. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 15/10/06 Località: Bari
| mah, io avrei un paio di dubbi: innanzitutto le versioni Sportback di A5 di cui tanto si è parlato, dubito seriamente che vedranno veramente la luce; qui addirittura ne preannunciano anche una per la A7. inoltre dubito che la S5 abbandonerà il 4.2 in favore del 3.0 TFSI... poi, sempre su A5, posso capire il 2.0 TDI da 170cv, ma quello da 143 mi sembra troppo poco... poi viene preannunciato un 4.0 TFSI per la S7. non è poi così improbabile, però sono ipotesi del tutto campate in aria. del tutto "legittimi", invece, il 3.0 TDI con circa 300cv e il V10 della R8. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Cita:
Io invece mi domando quale sia l'utilità di una A5 SB... E vogliamo parlare dell'utilità della A7 SB?? non diventa un doppione di A6 SW? Credo che nei prossimi anni si aggiungerà una nuova parola d'ordine in questo forum: dopo Heritage, Quadrilatero, e Pieno fiore................ INUTILE!!!!!! Piccola considerazione sulle date: ho avuto un leggero disappunto nel leggere le date di A1 e di RS5..... davvero troppo in là... Ultima modifica di Tommitel : 29/05/08 alle 20.41. | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 02/05/05 Località: France
| Direi che i motori non sono cosi "straordinari" visto che usciranno nel 2010... Il 1.2 fa un po pena (e non solo) quando la FIAT avra un 0.9 che sara anche piu potente.
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |