![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| Strano il calo di Maserati. Lì la Granturismo non riesce a vendere? Quel + di Alfa Romeo starà per il recupero della 159 nel mercato, sicuramente.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| E quanto vendeva prima di Granturismo? Vabbè che il Belgio è uno stato piccolo, ma se Granturismo vende bene non capisco perchè un -43%!
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Perchè l'anno scorso ne avevano vendute 7..........con numeri così piccoli fai in fretta a fare crescite o crolli mostruosi.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Forse perchè nel maggio del 2007 ne hanno consegnate 7 e nel maggio 2008 ne hanno consegnate 4? Non capisco io dove stia il problema che cerchi. Basta che arrivi una bisarca una settimana in ritardo o una in anticipo e fai tutte le percentuali di variazione che vuoi.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |