![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 06/10/05 Località: bolzano
| TORINO, 5 giugno (Reuters) - La protesta contro il caro-gasolio dei conduttori di bisarche (i camion speciali per trasporto vetture) sta mettendo in difficolta' il sistema produttivo di Fiat Automobiles (FIA.MI: Quotazione). Questa mattina la produzione e' ferma negli stabilimenti di Cassino, Melfi e Termini Imerese, ha detto una fonte del gruppo. Lo stop produttivo e' iniziato a Cassino martedi pomeriggio, ieri si e' allargato a Melfi e oggi a Termini Imerese. Per il secondo turno riprendera' la produzione dell'impianto di Cassino, mentre restano fermi Termini Imerese e Melfi (che fermera' anche il terzo turno di questa notte), ha detto una fonte Fiat. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| E i poveri stronzi che fanno 70-80 Km al giorno per andare al lavoro e lavorano come DIPENDENTI??? (io) Cosa fanno, scioperano anche loro? Perchè i soldi li perdono anche loro, non solo chi fa il trasportatore...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Non sarebbe ecologicamente corretto.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| Cita:
Ma ci sono di mezzo tante bisarche, tante società di trasporto, tanti padroncini, tanti INTERESSI. (un mio amico avrebbe aggiunto "in alcuni casi alcune mazzette" e "alcune minacce", ma io non sono certo il tipo da scrivere roba simile...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 05/07/04 Località: nel nulla
| c'è già, a Melfi o nelle vicinanze...
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| strano perche' dopo l' ultimo sciopero delle bisarche, Fiat si era attrezzata con mezzi propri penso piuttosto che il fermo sia dovuto alla mancanza di materiale che arriva dai fornitori, sempre su strada ma non con le bisarche chissa' se ci chiederanno di prendere momentaneamente le quote di GPunto qui a Mirafiori ? |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| scusate, protestano i pescatori in tutta europa per il caro gasolio, é normale che ora sia la volta degli autotrasportatori.
__________________ |
| | |