![]() |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 08/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Durante el pasado mes de Mayo las ventas de automóviles nuevos en Argentina se incrementaron en un 20,2% en relación al mismo mes del año anterior, con un total de 42.158 unidades (sólo turismos). En cuanto al acumulado del año, las cifras muestran un crecimiento del mercado del 11,4%,siempre en comparación con el mismo periodo del 2007, con un total de 216.567 unidades. Por marcas las más destacadas en Mayo han sido: SUBEN
|
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se ho capito bene, pur non sapendo che lingua è, in Argentina il mercato cresce e le giapponesi stanno crescendo a dismisura! Come ha fatto Alfa a fare -80% e ha venduto solo un'auto? Mi meraviglia che francese e tedesche vadano molto meglio di fiat P.S. Spagnolo o portoghese?
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 08/11/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 19/03/08
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le auto della concorrenza mi sembrano più moderne tecnologicamente, anche se da noi è arrivata solo la prima serie di Palio.
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | immagino sia semplicemente perché unfficialmente non ne vende neanche una. quelle immatricolate sono evidentemente importate da qualcun'altro. Ultima modifica di 17mika : 16/06/08 alle ore 14.12. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
btw, da quel che posso capire ora Alfa pare sia venduta in Argentina solo tramite rete maserati/Ferrari con un importatore specifico http://www.alfaromeo.com.ar/alfa/index/ .:: Gruppo Modena - Sitio Oficial // Modena Design - Ferrari - Maserati - Bell Helicopters - Modena Air Service ::. va comunque aggiunto che è un paese si molto grande ma con "soli" 40 milioni di abitanti (2/3 dell'Italia) e non è molto ricco automobilisticamente come si puo vedere dai numeri ridottissimi anche di Audi, Bmw Mercedes: da qua immagino che sia piu un costo portare li Alfa in grande rete per fare pochi numeri che non un guadagno, questo nonostante nonostante proprio in Argentina ci sia finita una delle comunita di immigrati italiani piu grande del mondo.... quando pero' l'Argentina era un paese molto piu ricco di questi anni..
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |