![]() |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Impressionante la differenza tra VW e tutti gli altri. Sul cumulato gennaio-maggio, hanno venduto quasi il 40% in più della seconda, Nissan (che può benedire il Cascai). In rimonta Fiat, che anch'essa fa segnare un buonissimo score sul cumulato. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in questo periodo mi trovo a Ginevra... l'ultima volta che c'ero stato era nel 2002. Così posso notare i cambiamenti dopo una lasso lungo di tempo... in pratica vi sono tantissime fiat in giro, mentre nel 2002 erano mosche bianche! Mi sembra di aver scritto anche un post su autopareri nel 2002 (agosto) a riguardo... all'epoca il numero delle fiat ad occhiometro mi sembrava paragonabile alle alfa (che pi parvero tantissime... epoca d'oro 156 e 147). Oggi le alfa sono molto di meno ma la fiat è tornata a vedersi in strada con numeri da marchio generalista.
__________________ Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston" |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/01/04 Località: Friburgo - Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fatto strano, si sono scordati la porsche nella tabella. Per il resto speravo in un'aumento più consistente di maserati per quest'anno. Anche qua il prezzo del diesel è salito più della benzina, per cui non mi stupirebbe che la quota non riesca a superare il terzo del mercato. Pensate che il diesel costa adesso 13-14% in più della benzina al litro. Non riesco a capire chi sono i 30% che comprono dei diesel nuovi. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |