![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si parla comunque sol odi h2 e h3.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Mi sa che anche l'H1 civile faccia parte del pacchetto. Anche perchè, se non ho capito male, la versione militare è in procinto di essere sostituita dal nuovo mezzo, che dovrebbe essere quasi pronto. |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
e se non sbaglio è fuori produzione.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ridendo e scherzando, all'Iveco pare che non abbiano affatto messo da parte l'idea di tirare fuori dall'LMV un mezzo civile. (N.B. ho detto civile, non "urbano", come la maggior parte dei SUV. Una roba davvero Utility.) |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Oddio ma perchè avete riesumato quella costruzione Lego? Somiglia all'automobilina rossa dell'Octan
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 19/08/08 alle ore 20.23. |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() De nieuwe en oude Humvee ![]() autoscoops A quanto pare sarà questo il sostituto dell Humvee..
__________________ ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 31/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se è veramente questo il nuovo Humvee devo dire che, secondo me, ha un'aria decisamente meno solida e una linea da far accapponare la pelle: è una via di mezzo fra i mezzi civili degli anni '40 e la 313 di Paperino. |
| | |
| | #20 (permalink) | |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |