![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da quattroruote.it Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se comprassimo auto più efficienti e meno prolungopenistiche sarebbe meno tragica. Se uno single vuole il suv, o se la famiglia con un figlio sente la necessità del monovolume 7 posti o della SW da 4.8m, beh, che paghi.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
famiglie con 2 figli e cane o lavori che richiedono mezzi particolari ad es. lo zio di un mio amico è geologo e ha un Patrol (quello a passo corto però perchè di 5 metri di auto non se ne faceva nulla.........) oppure appassionati che amano le auto sportive ma quanti sono rispetto alla massa? | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oggi ho visto un tipo che caricava una lavatrice su di una Y10. Non so come, ma è entrata.. estremi a parte, quando sento il mio collega che si compra una macchina che non sta in garage per poterci caricare la bici senza smontarla, la cosa mi fa un po' ridere..
__________________ lavori in corso... ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Senza stare a scomodare GScemic o Mondeo SW. Idem il geologo....il patrol non è esattamente il mezzo più piccolo e parsimonioso in commercio. Dici che con un GVitara non riuscirebbe a fare quello che fa col Patrol?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
un collega di mio padre ha 2 figli e un boxer bianco che occuperebe il baule di una musa da solo nel secondo intendevo che a lui serviva un fuoristrada vero senza scendere nei dettagli dei vari modelli, gli piaceva quel modello, è cliente Nissan da anni....... la cosa peggiore sono i single o le coppie senza figli che girano con l' X5 o con quelle schifezze di suv coreani........ | |
| | |
| | #7 (permalink) | ||
Citazione:
Se uno vuole l'auto più consumosa, è libero di comprarla, basta che sia consapevole che gli costerà di più.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | ||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 28/10/07 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Noi siamo in 5 di cui io e mio padre siamo anche piuttosto robusti e per 6 anni abbiamo avuto solo una Daewoo Lanos 3 porte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In 5 con molti bagagli su un auto lunga 399 cm , a 3 porte , con un motore da 75 cavali anche per 6 ore di fila e con un bagagliaglio di soli 270 litri eravamo costretti a mettere le valige nell' abitacolo . Poi le plastiche maleodoranti col caldo , il climatizzatore ridicolo il seggiolino di mia sorella che toglieva spazio al gia piccolo divanetto (da cui tralaltro era partita una mola che aveva bucato la tappezzeria e qualcuno era sempre costretto a sedercisi sopra . Ora posso solo dire MAZDA 5 GRAZIE DI ESISTERE . |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un conto è essere obbligati per vie di forza maggiore a viaggiare male, un altro è farlo perché si è masochisti.. si può fare un milano bologna con la uno come lo si può fare in s500..dipende anche da quanto uno tiene alla propria vita.. si vive ancora senza condizionatore, ma se c'è perché non usarlo?
__________________ c:\> |
| | |
| | #10 (permalink) | |
Se senti certa gente, se non compri il Grand Voyager non riesci a portarti via manco un beauty case per spazzolino e goldoni.....o se non hai la BMW 3.0 quadriturbo non riesci a fare 400km senza ricorrere al fisioterapista una volta sceso... e che un'auto che ha raggiunto i 100.000km o i 3 anni è oramai buona solo da vendere per il ferro che ha dentro.... Cioè, se la famiglia di cui sopra, anzichè che la Mazda 5 si prendeva la famosa Musa 1.6 (è solo un esempio, non prendetelo come attacco personale), non credo che avrebbe viaggiato modello carro bestiame...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |