![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mi ricordo però che siamo in Italia e guai a far vedere di non potersi permettere qualcosa.
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono il primo a dire che sono le fasce più deboli a non potersi più permettere la nuova utilitaria Altro punto che forse è inconcepibile in Italia: c'è crisi,ci sono pochi soldi...è così vergognoso scendere da una seg. C-D e salire su una seg.B (che ormai non sono più quelle di 20 anni fa) ? |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Certo. Studi condotti dalla "Califfano sexual research agency" dimostrano che passare da una A4 1995 a una Delta provoca impotenza sessuale nei confronti delle passeggiatrici, difficoltà di relazioni al billionare e mobbing all'aperitivo!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 09/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per coerenza dovreste odiare tutte le auto che consumano piu` del piu` parco dei SUV e che su strada si comportano peggio di quello dalla migliore guidabilita`. Non mi sembra molto intelligente "godere" del fatto che i suv non vendano piu` come prima. |
| | |
| | #26 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | infatti alla fine non è proprio odio, l'odio è un sentimento prevalentemente privo di motivazioni razionali. Il mio approccio al SUV mischia disgusto personale a ragionamento razionale. Citazione:
Citazione:
e perché no? Invece a rigor di logica dovrebbe essere intelligente esser felici dell'estinzione di questi grossi pachidermi, in una società in cui il costo del petrolio, il costo sanitario dell'uso dell'auto privata, e la congestione del traffico sempre più al limite nelle grandi città la fanno da padrone. Non credi? | ||
| | |
| | #27 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anch'io "godrei" di questo... dal momento che anch'io trovo non ci sia mezzo piu stupido di un Suv nell'uso di un italiano medio... ma faccio notare che -8,21% di Suv in meno venduti in Italia nei 3 mesi 2008.... con un mercato globale che nello stesso periodo è sceso del -10,01%... significa che in realta in Italia i SUV aumentano la proprie vendite/quota calando meno del mercato delle altre auto... :-/ btw, è interessante la tendenza Europea, speriamo che l'idiozia moda italiana di questi mezzi prima o poi ceda a questa tendenza...
__________________ |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ba onestamente tutto questo mettersi contro i suv mi sembra eccessivo. il mercato é vario ed ognuno compra e fa quello che vuole con i propri soldi ! personalmente non sento al momento la necessitá di un SUV ma se in futuro decidessi di prenderne uno non mi farei tutte ste pippe... Poi quando si parlava di un suv alfa molti qua dentro erano a favore. |
| | |
| | #29 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Citazione:
Comunque chi si mette a fare i calcoli sul primo trimestre 2007 - primo trimestre 2008 deve considerare il boom di immatricolato per gli incentivi 2007, e non mi sembra poi tanto corretto IMHO tutto questo allarmismo (per ora eh! | ||
| | |
| | #30 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Mi sembra che prima di dire se uno è intelligente o no verso un atteggiamento sia piu giusto comprenderne il motivo e poi stabilire se ci sono motivazioni giuste o no per questo atteggiamento, no? Allora se ti dico che in un paese col piu alto numero di veicoli circolanti per abitanti (Italia), col piu alto numero di veicoli per km2 (nord Italia), con la struttura viaria di citta che sono nate anche 2000 anni fa (ma anche di luoghi di vacanza) (Italia) , si vede che un barcone di 5 metri x2 sia una assurdità che blocca traffico e circolazione e in piu se aggiungiamo SOPRATTUTTO che da tutte le ricerche fatte in tutto il mondo emerge che: un incidente in cui è coinvolto un SUV contro: - auto normale - motocicli - cicli - pedoni crea almeno il 70% di morti e feriti gravi in piu rispetto ad un'auto normale coinvolta nel medesimo incidente forse si comprende che l'uso di questi mezzi nelle stesse citta, strade e autoostrade dove circolo io in auto o mio figlio in motorino o mia nonna in bicicletta, sia una cosa definitivamente Idiota oltreche pericolosa. Se poi aggiungiamo pure, esattamente per pari motivazione che ha portato all'obbligo di uso cinture e casco, che questi danni aggiunti alla sanità pubblica li paghiamo tutti noi e il sistema sanitario pubblico.... cioè le nostre tasse (da qui mi auguro quanto prima che si raddoppino costi assicurazioni e bolli per questi mezzi... perche GIUSTO rispetto a quanto ci costano in societa) forse si capisce ancora dippiu perche si gode della minore diffusione di questi mezzi quando sono usati per moda e non per reale motivazione..
__________________ Ultima modifica di Lanciaboxer : 29/06/08 alle ore 16.11. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |