![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Messaggi: 4.715
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E se non è un pedone? Il 50% di possibilità di sopravvivere se in vestito a 30 orari con che auto? Immagino un'auto "media", un SUV non lo è. Comunque ripeto: chiudiamola qui, siamo OT. |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Messaggi: 588
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ma dai.....
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" | |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Messaggi: 1.054
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Me lo aspettavo | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 07/08/04 Località: Bolzano
Messaggi: 249
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah si certo, perche' tu pensi realmente che sono i tanti suv la causa dell'innalzamento del prezzo ? e forse pensi anche che se tutti andassero in giro in 500 il prezzo del petrolio calerebbe, per favore eh..
__________________ Civic Type R - FN2 R-01557 |
| | |
| | #46 (permalink) | |||
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Messaggi: 4.326
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [...] Citazione:
non c'è ancora la "necessità" vera, ma sicuramente un calo da d/e->c ci sarà, fidati.. Citazione:
Citazione:
se io prendo dieci kg di patate ma le mangio in una settimana, è un conto; ma se ne prendo sempre dieci kg, ma ne devo buttare nove perché sono andate a male, allora a cosa è servito? è l'elevato ricambio del veicolo imposto dai costruttori, "sovvenzionati" tramite leggi/leggine/leggiucole statali/comunitarie/pubblicitarie/sociali a farti continuametne cambiare cagafumo intuilmente, soprattutto quando hai una vettura prodotta nella seconda metà degli anni 90 che ha già optional qualificanti come le attuali (airbag, abs, clima, servo, ecc)
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore Ultima modifica di Regazzoni : 30/06/08 alle ore 10.24. | |||
| | |
| | #47 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Messaggi: 4.715
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [...] Comunque ormai tutto si vende a rate. L'imperativo è "niente rinunce oggi, al domani ci penseremo dopo"
__________________ Ultima modifica di Regazzoni : 30/06/08 alle ore 10.24. |
| | |
| | #49 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 07/08/04 Località: Bolzano
Messaggi: 249
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'innalzamente del prezzo del petrolio non è certamente per quel motivo ma e' frutto di una grande speculazione, la legge della domanda e dell'offerta in questo caso è marginale, come il discorso dei suv e della 500.
__________________ Civic Type R - FN2 R-01557 |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/01/04 Località: Friburgo - Svizzera
Messaggi: 607
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, ma la speculazione non è provocata da niente... Difficile dire esattamente, ma una parte viene probabilmente dal fatto che con i nuovi paesi industrializzati, la richiesta aumenterà ancora. Di certo se noi consumiamo meno, l'effetto sarà ridotto. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |