![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prima o poi i cosruttori di auto si sveglieranno e faranno valere il loro peso a livello mondiale |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La quantita di vecchie auto che ho visto regolarmente circolare in Uk e in una bella fetta di ricco nord Europa è nettamente superiore a quella che circola in almeno 2/3 d'Italia. Abbiamo da anni il mercato di auto nuove col piu alto numero di venduto in rapporto agli abitanti, il piu alto nr di auto circolanti per abitante e per km2, per cui non si capisce come si possano sparare certe assurdita false per cui qui in Italia non cambiamo le auto... che anzi sono cambiate pure in eccesso dal momento che si rottamano auto solo per moda che non per necessita piu che in altri paesi, tantopiu che qui da anni si vedono tanti incentivi alla rottamazione che mai si vedono altrove e che quindi gonfiano il mercato del nuovo anche oltre le reali possibilita economiche degli italiani. Le revisioni ogni 2 anni poi con ritiro della carta di circolazione da polizie che non guardano piu in faccia nessuno e casini infiniti in casi di ritiro o incidenti e quindi assicurazioni sono tutt'altro che un giochino che uno va a fare "quando ne ha voglia", ma una bella rottura e spesa spesso inutile per tutti.... cosiccome leggere certi post il cui solito anti-italianismo è qualcosa di piu che un velato giochino ma un bel divertimento, un bello sport insomma o detto per non conoscenza delle cose, o detto per provocare volutamente o detto semplicemente per la solita prevenzione anti-italiana che spesso arriva dagli inglesi.... dagli inglesi appunto...
__________________ Ultima modifica di Lanciaboxer : 01/07/08 alle ore 01.51. |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un bel divertimento che potrebbe anche finire presto.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le revisioni in Italia si fanno la prima al quarto anno di vita, poi ogni due anni. comunque , con un po' di manutenzione ordinaria si passa tranquillamente, visto che si verificano principalmente luci, freni pneumatici gioco sterzo ed inquinamento. Se l'auto ha molti anni e pochi km , caso tipico di molte auto di anziani, non ci sono cose grosse da fare |
| | |
| | #25 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Toh, che casualità, a quanto pare certi analisti peracottari ha volte han ragione... Io invece a volte pecco di pessimismo, oltre che sulla mia vita anche sul resto. Però che roba, mio cuggino mio cuggino ha letto su tettefamose.it che il mercato delle falciaerba ha fatto 20 punti percentuali in un giorno. Chissà le auto... Avanti tutta così, anche se c'è nebbia sul mercato signor comandante? Non si preoccupi, il Titanic è inaffondabile...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... Ultima modifica di <<Scarface>> : 01/07/08 alle ore 11.08. |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cacchio..non so perchè, ho una certa impazienza per l'arrivo di Interautonews. Ho come dire una certa curiosità riguardo ai dati che ci leggerò dentro....
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Il volume dei consumi sono direttamente legati al prezzo del petrolio perché con esso aumenta il costo dell'energia e anche dei beni che vengono trasportati (vedi, ad esempio, le verdure per dirne una). Se il governo detassasse la benza, i consumi riprenderebbero. Il problema è che questo si può fare se esistono anche tutta una serie di politiche sociali che oggi ancora mancano. Comunque la revisione si fa dopo 4 anni ad auto nuova, e poi ogni 2. È obbligatoria e non si fa così tanto per. | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...auto vecchie che bevono come camion? Vorrei avere oggi un'auto che consumi REALMENTE ed in tutte le condizioni quello che consumava la mia Uno 45 dell'86..... altrochè diesel....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Lasciamo perdere i discorsi più o meno sensati, ma abbastanza OT di ieri. |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |