![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
insomma Fiat per mettersi al pari dei concorrenti dovrebbe vendere almeno altre 4000 auto al mese e con Punto, Panda, 500, Bravo cosi nuove.. cioè i modelli piu da numero, non so come sara possibile mai farli quei numeri in piu..
__________________ Ultima modifica di Lanciaboxer : 16/07/08 alle ore 00.45. | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
| |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh si ma questa è la verita... mica è negabile, sono numeri. solo che io non dico che FIat non deve lavorare/sviluppare all'estero... Anche se la situazione reale è questa, La strada è difficile pero' deve obbligatoriamente lavorare su questi mercati, in Italia infondo ha gia un risultato paragonabile a quello di altri colossi nei loro paesi.. poi credo il margine per migliorare c'è, speriamo solo che le riviste di questi paesi la smettano di ignorare le auto italiane come vedo da tutte le riviste straniere... Citazione:
__________________ Ultima modifica di Lanciaboxer : 16/07/08 alle ore 09.53. | |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La FIAT e aumentata del 110% rispetto allo stesso periodo del 2007 nella prima settimana di Luglio con 2095 immatricolazioni, con la 5oo nel Top10 assoluto con 800 unita e un aumento del 700% rispetto al 2007 !
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #45 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Per quanto riguarda gli altri modelli da fare numero (500 a parte perchè già stato detto), hanno tutti quanti avversari francesi forti in Francia. La famiglia Punto (Classic e G.Punto) se la devono vedere contro Clio Storia e Clio III (con anche versioni SW e RS), C3, C2, 206, 207 (con anche SW, sportive e CC). Penso sia già molto buono che ultimamente Grande Punto sia cresciuta in Francia, nonostante queste avversarie. E poi qui in Italia G.Punto fa un egregio lavoro, visto che tiene basse le quote di 207 e Clio III. Panda ha di per sè contro Twingo, 107, C1 e la stessa Aygo, ma mi sembra che faccia comunque un buon lavoro. Bravo ha solo (purtroppo) le 5 porte, mentre le altre rivali hanno le versioni 3 porte, Sw, CC ecc... . Citazione:
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |