![]() |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
p.s.....crisi?...What is it? ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #23 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Mah, diciamo che invece stavolta sembra di esser tornati ai vecchi tempi con le italiane in quanto a colpi di reni sul traguardo... Citazione:
Per chi non sapesse cosa vuol dire c'è wikipedia...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... | ||
| | |
| | #25 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Questi primi 6 mesi del 2008 ci consegnano dei dati precisi che delineano una tendenza ancora più precisa, da una parte c'è la gente che se lo può permettere, e acquista auto di nicchia (quasi un acquisto di impulso), vedi Fiat 500, Smart For Two, Mini (qui però il -25% su Giugno è strano), Qashqai e forse anche Tiguan, ma forse per il segmento Suv compatti/Crossover si dovrebbe fare un discorso a parte....e dall'altra chi compra l'auto perchè non ne può fare a meno e si orienta sul best buy vedi Matiz GPL, Multipla e Dacia. E la debacle delle coreane??Saranno diventate auto affidabili e belle, ma i loro listini sempre più alti le stanno penalizzando... Invece la caduta libera di Toyota è proprio legata al fatto che la casa giapponese basa la sua potenza di fuoco su soli 2/3 modelli e anche maturi (Yaris e Rav4)+ la Aygo, forse è ora di cambiare qualcosa!!! |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
inoltre la storai gira così: devi fare 30 auto ma ne fai solo venti? le altre dieci te le devi intestare, volente o nolente..serie 1 coupè non si vende neanche sotto tortura eppure lui ce l'hai li in conce a fare la muffa..idem z4m spider incredibile ma vero..ho già visto alcuni dr5 nella mia zona..la tristezza arranca..
__________________ c:\> | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Perchè proporlo su due auto (panda e Multipla) tutt'altro che con un'immagine di auto "brillante" ? perchè propongono il metano con motori da 60/70cv così poi tutti possono dire "che schifo,il metano non va un cazzo?" Se volessero cambiare proporrebbero un'immagine di auto a metano "veloce" (non sportiva) e vedi come cambierebbe la storia...col 1.4 gli costava tanto metanizzare il 16v e dichirargli 100cv?no...metanizzano l'8v e relegano il natural power alle macchinette utilitarie da barboni. Bisognerebbe tirare fuori la Bugatti a metano,altro che immagine di auto da casalinga | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bmw sarà anche sempre Bmw.... Bmw riuscirà anche a vendere cacca grazie al marchio (anche se bisogna vedere se è cacca solamente per voi...) Però BMW non è che è stata baciata dalla dea bendata che le ha REGALATO il prestigio del marchio. BMW 20/30 anni fa stava per fallire. Se adesso è dove è adesso... se adesso riesce a vendere ANCHE grazie al marchio, significa che ha lavorato bene prima. Quindi, giù il cappello. |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ne ho vista una nel parcheggio dell'ASL del mio paese proprio prima di connettermi e sai cosa mi sono detto...mah! comunque che botto un po' per tutti |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Discorso coreane...come già dicevo in un altro post la pur ottima Ceed alla fine non vende...e nei segmenti B-C fra ford a prezzi stracciati e in generale B fine serie o maxi B con versioni base megascontata di posto per le coreane ne è rimasto poco....si salva giusto la dawrolet grazie al gpl e all'opposto alla captiva.....e secondo me in sti segmenti non ci sarebbe nemmeno posto per le cinesi. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |