![]() |
| | #41 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 03/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
da qui rimane "solo" 159 con le sue varianti (ivi compresa di fatto la brera, che a questo punto, visto che le motorizzazioni sono sempre quelle, fosse stata piu' 159 coupe probabilmente avrebbe fatto anche meglio ) la 159 non ha fatto il boom (teorizzato solo da qualcuno ) ma non sta nemmendo svendendo come la 156 (e quindi vista la assenza di promozioni e publicita' in fondo forse a qualcun' altro va bene cosi ) ne sta sfigurando rispetto agli altri....anche in questa congiuntura. (A4 ?)
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. | |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie non avevo visto il post quasi contemporaneo: considerata la crisi da un lato e la novita' dall'altro forse poteva essere un po' meglio ma ora e' abbastanza allineata alle altre .
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #45 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grande punto è calata così tanto perchè a mio parere è l'acquisto tipico di quella fascia di mercato che adesso ha meno soldi da spendere. Per dire la polo cala meno pur essendo nello stesso segmento perchè viene acquistrata da chi ha un diverso potere di acquisto rispetto a quelli che comperano Punto. Io invece mi chiedo come mai la mondeo vende quasi la metà di passat era così anche per la precedente versione? A me non pare anche se mi sembra che ci siano problemi nelle consegne. |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
credo che il raffronto Tra Maserati/Ferrari e Porsche senza questi 3 modelli (quindi con le 911) ora credo sia abbastanza praticabile
__________________ | |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusatemi, ma cosa centra Lexus con Ferrari, Maserati e Porsche? Lexus é una marca premium, non una super-sportiva fuori serie come le altre (salvo Porsche che ormai é stata molto svirtuata rispetto a quello che era e ora si dedica a fare numeri...). Non sono neanche paragonabili a livello di prezzo, perché tra una lexus e una maserati ci sono molte migliaia di euro di differenza a paritá di segmento!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |