![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| Cita:
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Scelta che non mi coglie di sorpresa, anzi. Lo fanno invece i numeri: immaginavo un rapporto berlina/SW di 1:10, non di più di 30 SW per ogni berlina. Ma come dicevo, scelta inevitabile e a questo punto anche fortemente consigliabile. La 3 volumi, oltre ad essere "troppo est europa" nello stile (non scrivo "volutamente brutta" per rispetto a ludico Adesso, con in mano Sandero, la mini-gamma berlina (2V) + SW è comunque completa, anzi è migliore di prima, per il motivo sopracitato. Anzi, se la Sandero Cross dovesse arrivare anche da noi (non subito, immagino, visto che il frontale ce l'ha ancora rigorosamente Renault), sarebbe una signora mini-gamma low cost, per tutte le esigenze e i pruriti. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| .......per l'europa non ci starebbe male una sandero SW ossia una MCV passo corto più sw che MCV....ovvio che non la faranno mai. Cmq ho letto che la sandero verrà lanciata con GPL già montato della casa quindi coi 1500 euro di contributo statale, per cui con massimo 10.000 euro uno si prende la sandero con gpl,clima, abitabilità e bagagliaio da segmento C. Ormai la 3 volumi rovinava l'immagine della MCV giusto non importarla più da noi. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/08/03 Località: Italia - Europa
| alla faccia del grande successo e grande novita con cui hanno rimpito in pompa magna qualche anno fa siti, forum e giornali con veline giornalistiche e numeri rigirati quando lanciarono la berlina che sembrava dovesse conquistare tutto il mercato Europeo come grande novita che avrebbe ammazzato i marchi generalisti..... La verita è che la berlina 3v è (come previsto) un Flop disastroso che ha venduto bene solo dove si sapeva (in patria) e che il marchio Dacia alla fine per imporsi in altri paesi si è adeguata al mercato e alle richieste di questi che non sono la berlina 3v che speravano di portare: ergo vende praticamente logiche MCV, SW e ora (tanto per cambiare i mercati..) compatte 2v a prezzo conveniente... esattamente quello che piu o meno fanno altri marchi con auto a basso prezzo. Ho poi qualche riserva sulla dichiarazione nell'articolo per cui "le vendite Dacia (ndr fatte negli stessi saloni Reno') si sono aggiunti a quelli Renault praticamente senza intaccarli", (questo vedendo i numeri di Clio, Modus e Twingo cioè la fascia bassa del marchio che credo non abbia mai venduto cosi poco come ora avendo modelli nuovi....). Sarei solo curioso se finanziariamente ci hanno guadagnato con questa mossa...
__________________ Ultima modifica di Lanciaboxer : 07/07/08 alle 13.03. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| mi devo sbrigare a comprare una berlina, ne ho trovata una full optional a 9.000+2.000 di impianto a gpl, è pure prerestyling come piace a me!
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Cita:
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Cita:
![]() cmq secondo me è un errore...anche perchè con l'arrivo della Rest si è comunque un po imbellita...la lasciassero in listino...non ci investiranno in pubblicita e simili...ma perchè privare a 200 clienti di poter comprare la macchina, considerando tra l'altro che la Logan è cmq l'unica scelta di 3volumi che si può fare in italia... io più che altro investirei sui concessionari e sulle regazze che dovrebbero venderti l'auto... | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| si, ma non si trova sei appassionato anche tu?
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |