![]() |
| | #133 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Siamo sicuri che non sì tratti di una piattaforma completamente nuova per Mini e alfa romeo ? L'attuale piattaforma Mini a parte l'Abitabilità critica per la guida è O.K,poi come la mettiamo con gli eventuali futuri modelli Mini a 4 ruote motrici ? Quelli che sono prossimi al lancio comunque è da vedere se usano sempre la solita piattaforma delle Mini a t.a. Infine se fosse la piattaforma della Gpunto evoluta e la versione della Mini montasse altre sospensioni al posteriore ,da appassionato alfa romeo le p.... mi girerebberò alquanto. |
| | |
| | #134 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se servono i vecchi pianali bmw per rivedere delle vere alfa e non degli stereotipi e in qualche rovinoso caso, delle scmiottature di questo glorioso marchio, scusate, ma IMHO ben vengano questi pianali tedeschi! Sempre meglio del V6 GM...
__________________ il V8 è l'unico suono che può essere definito "sinfonia" |
| | |
| | #135 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vorrei saperlo con certezza pure io, alcune sue caratteristiche erano straordinarie nel 2001 e sono tuttora ai massimi livelli anche oggi nel suo segmento. |
| | |
| | #136 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #137 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
sarà, ma secondo me delle Alfa con pianale BMW sarebbero "delle scimmiottature di questo glorioso marchio". BMW è sempre stata la concorrenza, quella da battere. DeMiao prima ci intorta col ritorno alle origini, e poi con Mapoleone ci prepara la sorpresina.... mmmm... la ciliegina sulla torta... boh... vedremo comunque per ste cose forse è meglio usare l'altro topic. | |
| | |
| | #138 (permalink) | |
????? | |
| | |
| | #139 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sentita la notizia al tiggi... si parla per ora cmq di un semplice intento di collaborazione, con tutti i crismi dell'ufficialità, ma se poi porterà a dei sviluppi certi non è ancora dato a sapersi. Cmq collaborazione interessante, ma difficilmente credo che ciò porti in dote anche dei pianali a TP per Alfa Romeo.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| accordo, accordo fiat bmw, bmw, fiat, fiat bmw |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |