![]() |
| | #192 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Localitā: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io la penso come te, oramai hanno la forza economica per farlo e credo che continueranno a farlo ancora
__________________ ![]() |
| | |
| | #194 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Localitā: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quello che non si vuole capire e', che se domani BMW trovasse economicamente valido fare auto con la trazione sulla ruota di scorta, le farebbe senza pensarci un momento. E non si dimentichi che Sr1 economicamente e' stata un flop. |
| | |
| | #195 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Localitā: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non sapevo questo nonostante 1er condivide tutto con le altre Bmw... se fosse cosi nonostante un marchio diffuso e oggetto del desiderio in tutto il mondo... rincaro la dose sui forti rischi che un'auto del gruppo Fiat con pianali ad hoc Tp in segmenti abbia senso rischiare di produrla.. purtroppo
__________________ |
| | |
| | #196 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Localitā: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #197 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Localitā: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so se č giā stato scritto da qualcuno (in tal caso mi scuso), non ho tempo per rileggere tutto. Oltre mini e relativa piattaforma c'č altro: 1) 2010 ritorna Duetto a TP 2) Le linee produttive di Z4 sono sottoutilizzate. 3) Oggi piattaforme per spider a TP sono essenzialmente 2: a) Mazda MX5, non cedibile in quanto modello di punta, simbolo stesso della casa nipponica che soffrirebbe enormemente di una concorrenza USA di new duetto. Non adatta a motorizzazioni importanti. b) BMW z4, modello non fondamentale per la casa. 4) Duetto sarā il simbolo del ritorno Alfa negli USA 5) Se vuoi vendere bene negli USA, li devi produrre. = A voi il risultato.
__________________ |
| | |
| | #198 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Localitā: Milano... provincia...
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [MODE Abbatantuono ON] Che faccio lo scrivo Duetto80? Che faccio vado??? [MODE Abbatantuono OFF] Ci fanno il Duetto su pianale crucco? [MODE Abbatantuono ON] 'nduinato? [MODE Abbatantuono OFF]
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #199 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Localitā: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Di altri spazi produttivi negli USA giā disponibili nemmeno......
__________________ | |
| | |
| | #200 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Localitā: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto: avremmo accettato il pianale della Solstice pur di riavere la TP, perchč mai lamentarsi se ci dessero quello della Z4 per la Duetto?
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| accordo, accordo fiat bmw, bmw, fiat, fiat bmw |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |