![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/05 Località: BOLZANO
| Ma che cavolo hanno in testa alla FIAT? Credono che la gente non compri le auto percè al mare? Costano troppo i carburanti, punto! Tra costo dell'auto e manenimento ci si salassa.. e questi che fanno? Invce che proporci versioni a metano o GPL con motori decenti, usano motori fonfi con allestimenti entry level.. ma cos'hanno in testa? Se si mettessero a vendere G Punto, Bravo e 5oo con allestimenti e motorizzazioni adeguate e metanizzate o a GPL farebbero sicuramente il botto.. imho in parte stanno remando controcorrente ma di brutto anche.
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 24/01/07 Località: Torino
| Cita:
Saluti Simone | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 16/09/05 Località: LECCE
| No!!! Non diffondete l'uso del gpl e del metano se non faccio la stessa fine dei "gasolisti" Tornando a quanto scritto da Sasha: il problema delle cilindrate sempre più alte e quindi delle potenze sempre più su è da ricercare in diversi motivi: -le limitazioni euro-cavolate stanno strozzando sempre più i motori -le macchine sono sempre più grandi e sempre più pesanti Capisco la sicurezza, ma penso che la "grandezza" delle macchine sia eccessiva, basta vedere i cruscotti, tra poco profondi 1 metro! Ti dò delle misure in lunghezza per capirci: (scusate se faccio qualche piccolo errore) Uno 364cm Tipo 399 cm Punto II 374cm Panda 354cm Gpunto 404cm bravo 430cm Se provi a salire su un Uno e poi sulla Gp vedrai che l'abitabilità è simile, se sali su una tipo e poi su una bravo penso che rimarresti stupido dall'immensità della Tipo... Però a noi piacciono le macchine bombate, gli interni avvolgenti ecc. e le case propongono...oppure ci creano il bisogno di questi "arredamenti"
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 327.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 78.000 Km; Honda VFR '98 79.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Cita:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| penso che il mercato sia diviso in due tronconi; la fascia bassa e' in sofferenza visto i costi dei combustibili ma la fascia "premium" mi sembra che vada ancora bene. In prospettiva Alfa e LAncia potrebbero sostenere le vendite perse da Fiat Continuo comunque a non capire come sia possibile che non si possa avere una gamma totalmente disponibile a metano o gpl visto che darebbe ottime possibilita' di vendita |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| non per fare il solito rompicoglioni ( se si parla di segmento B a me piace di più questo tipo di filosofia, questo approccio...piuttosto che quelle B con gli sterodi da quasi 4,15 mt tra l'altr è poi più facile fare auto che bevano meno a parità di altre condizioni.. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/05
| una cosa che mi sono sempre domandato e ora chiedo a voi: perche Fiat punta sul metano e non sul GPL (che ha una rete distribuitiva un poì migliore) ?
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Sasha...io questa critica la farei a tutti i marchi ad eccezione di FIAT Potresti chiedere a cosa serve far continuamente uscire dei mega motori sui suvvoni (ho visto di striscio un 4000 per l'X6 in scoop,o sbaglio? ) man on puoi proprio criticare un marchio come FIAT. |
| | |