![]() |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 13/05/03 Località: Reggio Calabria
| Torno ieri a Mosca dopo 4 giorni in Serbia. Ho visitato in serbia sia Belgrado che Novi Sad. E' impressionante il numero di fiat che si vedono... sembra un mercato domestico. Ad occhio FIAT pare avere il 15/20 % del mercato serbo. Vengo a due considerazioni: 1) Moltissime G.Punto, molto piu' che in qualunque altro paese europeo sia stato, in rapporto al numero totale di auto vendute. 2) Le punto classic vecchie sono marchiate fiat ma quelle nuovissime hanno il marchio "Zastava" (???) ma FIAT produce in serbia la punto classic col marchi zastava? A questo punto mi chiedo: La produce in loco? altrimenti che senso ha? Che auto produce oggi zastava?
__________________ Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston" |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| La Punto Classic Serba è la Zastava 10. zastava 10
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| ma la zastava 10 dov'è assemblata?
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #7 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Zastava ormai è particamente Fiat con una partecipazione (minima) del governo locale... Loro sono orgogliosisismi della loro fabbrica, e nazionalisti peggio di francesi. Ed anche di ottimo livello come qualità di produzione. Molto meglio che in certe zone nostrane comincino a pensare un po' meno all'industria ed un po' + al turismo (ed alla ruera
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| Cita:
Quale "ruera", che oggi San Silvio con i ministrapostoli proclamerà il miracolo effettuato!!!! Cmq è un'idea, tre o quattro alberghetti, un bel parco e un po' di archeologia industriale. Napoli ne guadagnerebbe in immagine! E il resto del pianeta ne guadagnerebbe ad avere delle Alfaromeo fatte come si deve...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... | |
| | |